Agenda Linux/ Pluto Meeting 2001

Si terrà a Terni tra il 7 e il 9 dicembre. Previste conferenze e installazioni gratuite. Un altro segno di vitalità del mondo Linux italiano

Roma - Anche quest'anno il Pluto, uno dei maggiori gruppi che si occupano di software libero e che ne traducono la documentazione in italiano che da poco ha convertito la propria denominazione da LUG (Linux Users Group) a FSUG (Free Software Users Group), guidato dal nuovo coordinatore nazionale Simone Stevanin ha organizzato un meeting su Linux e sul software libero.

La manifestazione si terrà a Terni presso l'ITC "Federico Cesi" nei giorni che vanno dal 7 al 9 dicembre e consisterà, come di consueto, in alcuni talk che verteranno su argomenti disparati, in alcuni corsi a più livelli e nell'immancabile install fest, durante la quale chi lo desidera potrà fare installare GNU Linux sul proprio computer avvalendosi dell'aiuto di esperti volontari.

L'ingresso sarà gratuito, così come la partecipazione a tutte le attività previste nei tre giorni. La pre-iscrizione al meeting è possibile mediante la compilazione d un form presente sul sito del meeting e darà il diritto a ricevere la cartellina e i gadget ufficiali, che saranno distribuiti fino all'esaurimento delle scorte. Interverranno, tra gli altri, anche Andrea Arcangeli, sviluppatore del kernel, Andrea Monti, net-avvocato, e Vittorio Bertola, direttore tecnico di Vitaminic.
Per le aziende che saranno presenti al meeting sarà allestita una apposita sala per il recruiting di personale specializzato.

Per maggiori informazioni clicca qui.