Nomine/ Andreoni a capo di I.T. Telecom

Andreoni sostituisce Gilberto Ricci, che si dedicherà a Finsiel

Arrigo AndreoniRoma - Si è riunito oggi a Roma il Consiglio di Amministrazione di I.T. Telecom, la società capofila delle attività informatiche del gruppo Telecom Italia.
Nel corso della riunione l'ing. Arrigo Andreoni è stato cooptato in Consiglio e successivamente nominato Presidente ed Amministratore Delegato della Società e gli sono stati conferiti pieni poteri gestionali. Andreoni subentra al dimissionario Gilberto Ricci che continuerà ad operare nell'ambito del gruppo Telecom Italia, concentrando la propria attività in Finsiel per lo sviluppo del progetto di "e-government".

Nel corso della riunione il CdA ha cooptato il dott. Enrico Parazzini, responsabile della Funzione Centrale Finance, Administration and Control di Telecom Italia, che subentra in Consiglio a Massimo Brunelli, dimissionario.

Arrigo Andreoni, è entrato a far parte del gruppo Pirelli dal 1993 come coordinatore dell'informatica settore pneumatici. Nel 1994 viene nominato Responsabile Worldwide del settore IT del gruppo Pirelli. Ha operato in Himont e nel gruppo Montedison. Dal 1° ottobre 2001 è responsabile dell'attività operativa IS and Technology di Telecom Italia.