Il mouse senza catene di Trust

Si chiama Wireless 200 ed offre cinque pulsanti di controllo. E ' il mouse Plug & Play senza fili di ultima generazione

Il mouse senza catene di TrustBologna - Wireless è la parola d'ordine. Ormai sempre più i device che utilizziamo sfruttano la capacità di comunicare senza cavo. Oltre ai telefonini, uno degli strumenti dove più si può apprezzare l'assenza del cavo è il mouse.

Trust Computer Products punta sulla liberazione dalla coda del mouse, la "catena del topo", e lancia sul mercato italiano il suo device "Wireless 200".

Si tratta di un dispositivo di puntamento privo del cavo di collegamento al Personal Computer e dotato di un radio ricevitore che, sfruttando la Trust Wireless Radio Technology, garantisce un raggio d?azione a 360 gradi e una portata di 5 metri per operare senza interferenze.
La risoluzione ottica del Wireless 200 è di 400 dpi ed è dotato di 5 pulsanti programmabili per le funzioni speciali. Il Wireless 200 è compatibile con Microsoft e Mouse System ed è completamente Plug&Play, collegabile al Personal Computer attraverso la porta PS/2 mini-DIN e viene fornito con il manuale utente multilingua.

Trust Ami Mouse Wireless 200
Dove: nei negozi
Quanto: 63.000 lire (32,53 Euro) Iva inclusa.
Quando: subito
TAG: hw