CDC: euro-offerte per associazioni e aziende

L'operatore lancia nuove tariffe telefoniche per le piccole e medie imprese e per le associazioni. Tariffe uniche dedicate all'euro

Fornacette - Una sola tariffa per chiamare in tutta Italia e telefonate semigratuite tra gli aderenti ad una associazione sono tra i punti di forza delle nuove offerte presentate da CDC 1085 e rivolte anche alle aziende, con un occhio sull'euro.

I nuovi servizi voce comprendono per le imprese i piani tariffari Euro Business e Euro One, per piccole aziende o imprenditori con un massimo di quattro linee telefoniche. Euro One, a fronte di un canone mensile di 5 euro, consentirà di chiamare in tutta Italia al costo di un centesimo di Euro per minuto di conversazione (prezzi IVA esclusa).

Associazioni On Line è invece un profilo tariffario dedicato ai membri delle associazioni che potranno chiamarsi vicendevolmente al solo costo di uno scatto alla risposta da 20 centesimi di euro più IVA.
Tutti i nuovi clienti dell'operatore potranno anche sfruttare alcuni servizi aggiuntivi: "Torn@conto", per controllare gratuitamente on line il proprio traffico voce e Internet sul sito di CDC 1085; "Ovunque Sei", per telefonare e accedere ad Internet tramite numero verde da qualsiasi telefono di rete fissa addebitando il traffico sulla propria fattura; "1085 InterSpeed", per navigare in Internet fino a 128 Kbit/s, con 20 Kbit/s di banda minima configurata.

Altre info al numero verde per le aziende: 800 72 1085.