Clona musica: maxidenuncia

L'imprenditore astigiano distribuiva su un sito 12mila brani musicali

Web - Aveva messo su un imponente catalogo di brani musicali, pare 12mila, che distribuiva illegalmente attraverso il proprio sito internet: per questo le Fiamme Gialle nelle scorse ore hanno individuato e denunciato l'uomo per violazione delle leggi sul diritto d'autore.

Secondo quanto affermato dagli inquirenti, l'uomo offriva abbonamenti mensili o bimestrali per scaricare i brani. Ciascuno di essi veniva poi venduto singolarmente a 1,5 euro. Non è però chiaro quanti utenti si siano prestati all'acquisto (via carta di credito o bonifico bancario), visto il proliferare in rete di alternative gratuite. Alternative che, a quanto pare, erano persino linkate dal sito dell'imprenditore...

Qui la copia cache della home page del sito.
8 Commenti alla Notizia Clona musica: maxidenuncia
Ordina
  • tiriamo su un po' di soldi per farlo scagionare e far imprigionare il presidente della Siae. Scherzi a parte come al solito:
    chi ruba poco la pagera',
    chi ruba molto sta in liberta'

    vedi Telecozz, Siae, Agip, Esso, e tutte le compagnie varie.
    La differenza e' che loro rubano legarmente, avendo i politici che gli coprono il culo, mentre il povero ragazzino che mantiene sua madre ammalata vendendo accendini e sigarette di contrabbando per non morire di fame viene arrestato e condannato alla sedia elettrica.
    Sono solo dei gran str0nz0ni
    non+autenticato
  • non è male, ci vendeva l'accesso a musicity, cose'ra un genio ?
    non+autenticato

  • supponiamo che uno abbia una adsl telecom ...
    ha IP fisso o variabile?

    e in caso di IP fisso se fa filesharing ... può venire inGulaTo?

    amici ... sapete che questo ci-vi-mi-ti-si interessa
    non+autenticato
  • Premesso che io non ne so un CAZZO, certo che il bb2 telecom è un ip dinamico, altrimenti sai che costi!
    Ma se hai scaricato roba illegale dalla rete (poi c'è da chiedersicome fai tu a sapere che è illegale ...) non serve tanto un ip statico, perchè possono risalire a te chiedendo i tabulati a Telecom.

    Ma stai tranquillo! Io mi sono appena scaricato il film "Arsenio Lupin lo scassinatore di C_li!"
    non+autenticato
  • guarda è esattamente il contrario di quello che sostieni. l'adsl di telecom italia da un indirizzo ip statico e non dinamico come tu sostieni proprio perchè si tratta di una connessione "permanente".
    hai fatto bene a fare la premessaOcchiolino
    non+autenticato
  • errato.
    adsl t o altre hanno IP dinamico se non specificato da contratto. e' permanente e fino a che sei su hai quell'IP, la prima volta che i capita di avere la linea giu per qualsiasi motivo (modem-router-software etc etc) l'IP viene cambiato (non e' obbligatorio ma in genere funziona cosi...dipende da quanti ne hanno da vendere.)

    bye
    non+autenticato
  • ho bbb di telecom ...l'IP e DINAMICO ovvero cambia ogni volta che mi scollego/ricollego per vedere che cambia basta fare doppio klik sulla icona del collegamento e poi details......vedi IP adress......ogni volta cambia.....
    non+autenticato


  • - Scritto da: lettore
    > guarda è esattamente il contrario di quello
    > che sostieni. l'adsl di telecom italia da un
    > indirizzo ip statico e non dinamico come tu
    > sostieni proprio perchè si tratta di una
    > connessione "permanente".

    Non so a quale abbonamento ADSL di Telecom ti riferisci ma quello che ho io (uno di quelli a prezzi minori) ha l'IP dinamico. Infatti, cambia tutte le volte che mi disconnetto e mi riconnetto di nuovo.

    mARCOs
    non+autenticato