Download/ Cinquina coi supertetris

Giocare tetris esagonali o tridimensionali, allargando foto per la stampa mentre si filtrano immagini. That's entertainment!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:39$ in prova gratuita
Dimensione:1.076 KB
Click:3.304
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Per ingrandire le foto non basta lo zoom!
Megapixel, risoluzioni, compressioni... nuovi vocaboli ormai entrati nell'uso quotidiano di chi sfoggia macchine fotografiche digitali. Ma quando la risoluzione non basta, quando si vogliono stampare ingrandimenti fotografici, spunta inesorabilmente il pixellone, l'immagine sfocata o comunque non definita e con poco dettaglio.
Enlarger Pro è un piccolo programmino che promette di ingrandire foto digitali, applicando dei filtri ed algoritmi e raggiungendo risultati migliori di quelli offerti dal "normale" ingrandimento proposto in altri programmi (Photoshop compreso!)

Nel sito della rana barbuta, la software house si chiama Bearded frog, sono raffigurati alcuni esempi ed una versione di prova del programma completamente funzionante che però cosparge il risultato finale di ranocchiette finchè non verrà pagata la saporita quota di registrazione.

"Ovviamente non possiamo inventare dettagli che non ci sono nell'immagine di partenza", ricordano onestamente i produttori di Enlarger PRO, che ingrandisce fino al 1600% mostrando nella sua piccola interfaccina le relative dimensioni in pollici dell'immagine risultante dai suoi trattamenti a 75/150/300 dpi (vedi schermata allegata!)


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:15$ in prova gratuita
Dimensione:1.028 KB
Click:2.796
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Interfaccia semplice e giocosa per un programmino simpatico, semplice e comodo che consente di scartabellare e gestire filmati Flash.
Chi conserva gelosamente filmati d'autore, vignette, animazioni e tutto quel che oggi permette di realizzare Flash può trovare in SWF.max un comodo compagno di giochi.

Il softwarino, in prova gratuita, all'interno della sua interfaccia animata e di grande impatto consente di navigare attraverso cartelle e dischi in cerca di filmati. Una volta trovato l'oggetto del desiderio, navigando tra miniature di filmati flash, è possibile vederli a tutto schermo, controllando volume, dimensioni e riproduzione come un qualsiasi altro filmato.

Chi non ama la "facciata" in stile Xp può selezionare altre interfacce, oppure premere F2 e rimuovere il bordo dell'interfaccia e quindi F4 e usare SWF.max a tutto schermo.

Dulcis in fundo... è possibile estrarre da un filmato flash distribuito in formato EXE (eseguibile solo in Windows) il filmato vero e proprio, e salvarlo nel suo formato originario SWF.