Cellulari, le brevissime di oggi

In Giappone il primo telefonino Wi-Fi - Minuti gratis per chi compra le TIM Card - Servizi UMTS gratis per Vodafone - Arrivano gli SOS anche per Vodafone - Natale Vodafone con Christmas Card e UMTS

In Giappone il telefonino Wi-Fi
NTT DoCoMo ha fatto sapere di aver immesso nelle scorse ore nel mercato giapponese il NEC N900iL (qui una presentazione in giapponese), quello che descrive come il primo cellulare al mondo capace non solo di sfruttare i servizi 3G ma anche di connettersi con i protocolli Wi-Fi e quindi in LAN. Il nuovo wifonino può di fatto sfruttare le chiamate con tecnologia Voice Over IP, oltre alle classiche telefonate e videochiamate. La notizia segue di alcuni giorni l'annuncio dell'imminente rilascio di un telefonino simile da parte del colosso inglese British Telecom.

Minuti gratis per chi compra le TIM Card
Quanti attiveranno una TIM Card entro l'8 gennaio 2005 potranno ottenere per le prime tre ricariche un bonus da 30 a 500 minuti di telefonate, anche videochiamate, verso altri numeri TIM, in relazione alla ricarica effettuata. Quanti attiveranno una TIM Card con 20 euro di traffico incluso riceveranno un bonus per altri 20 euro di telefonate. Tutti i dettagli sul sito TIM.

Servizi UMTS gratis per Vodafone
Chi acquista un nuovo telefono UMTS Vodafone avrà il diritto di utilizzare quasi tutti i servizi UMTS gratuitamente per un mese. In particolare, sarà possibile videochiamare, guardare i canali tv, scaricare musica, inviare MMS e video MMS, navigare nel portale Vodafone Live! ed inviare 5 cartoline MMS. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul sito Vodafone.
Arrivano gli SOS anche per Vodafone
Da fine novembre verranno attivati due nuovi servizi Vodafone dedicati a chi si ritrova senza credito sulla propria SIM Ricaricabile. Si tratta di "SOS Ricarica" e "SOS Mi Ricarichi?". Il primo permetterà di ricevere un anticipo di 2 euro sulla prossima ricarica, dalla quale saranno però scalati 3 euro. Il secondo servizio permetterà di farsi donare una ricarica da un altro cliente Vodafone, in tagli da 2 e 8 euro, corrispondenti per il donatore rispettivamente a 3 e 10 euro. I dettagli di questi nuovi servizi saranno pubblicati sul sito Internet di Vodafone al momento del lancio ufficiale.

Natale Vodafone con Christmas Card e UMTS
Voci non ancora confermate dall'azienda vedono per il prossimo natale l'arrivo di una promozione sul Motorola V980 che verrebbe venduto a 99 euro (o 199 secondo alcuni) invece dei 399 dell'attuale listino ad un ristretto numero di clienti Vodafone che saranno avvisati via posta. Tra le offerte sotto l'albero dovrebbe esserci anche un bonus da 200 euro di traffico per chiamare altri clienti Vodafone, bonus riservato a quanti già possiedono o acquisteranno un telefonino UMTS. Infine la Christmas Card, che dovrebbe offrire, come l'anno scorso, la possibilità di inviare 100 SMS e 100 MMS al giorno al costo di 7 euro.
8 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina