Cellulari, le brevissime di oggi

Winter Collection offre musica e bonus traffico - Anche Vodafone offre la SIM a 128K - I prezzi Vodafone per le videochiamate

Winter Collection offre musica e bonus traffico
Wind ha presentato un nuovo pacchetto che al costo di 9,99 euro offre una SIM prepagata con 5 euro di traffico, la possibilità di partecipare alla promozione "Promo CD" che consiste in tre bonus mensili da 10 euro di traffico e un CD contenente una compilation musicale. L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2005. I dettagli della Winter Collection si trovano sul sito Wind.

Anche Vodafone offre la SIM a 128K
Arriva la nuova SIM Vodafone che grazie ai suoi 128K permetterà agli utenti di sfruttare nuovi servizi a partire dalla memoria (500 primi numeri, 250 secondi numeri, 250 email, 50 nickname e 50 SMS) per finire ad un'area protetta in cui è possibile salvare dati sensibili, come codici e password. I nuovi clienti potranno direttamente acquistare la nuova SIM mentre chi volesse sostituire la propria SIM con la nuova a128K dovrà pagare 7 euro. È inoltre previsto un costo di aggiornamento del menù della SIM 128K di 52 centesimi, il primo aggiornamento di ogni mese è però gratuito. Tutti i dettagli, compreso l'elenco dei telefonini compatibili, sono disponibili nelle apposite pagine del sito Vodafone.

I prezzi Vodafone per le videochiamate
Terminata la promozione di lancio comincia una nuova promozione sulle videochiamate Vodafone: 0,15 euro al minuto verso gli altri clienti Vodafone fino al 5 febbraio. I prezzi di listino prevedono un costo minuto di mezzo euro per le videochiamate verso i numeri Vodafone, 0,15 euro per le chiamate in You&Me e 1,2 euro al minuto se verso altri operatori. Per le videochiamate all'estero il costo sale a 1,5 euro per Europa, USA e Canada, ma per il resto del mondo costa 5,5 euro al minuto. Tutte le tariffe prevedono comunque lo scatto alla risposta di 15 centesimi.
5 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina