Download/ Cinquina col Popup!

Perché a volte Popup e' bello. Con lui: facce incredibili, backup di OE e un lettore PDF

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:30$ in prova gratuita
Dimensione:10.031 KB
Click:5.371
Commenti:Leggi | Scrivi (6)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Fotomontaggi semplici, buffi, bizarri e fantasiosi alla portata di tutti.
Incrediface offre più di duecento "modelli" per infilare la propria foto in mezzo a scenari improbabili, teste di statue, fantasie malate e stravaganti, animazioni flash, monumenti e altro ancora! Qualche strumento di fotoritocco dà una mano a chi non sa fare a meno di smanettare sulle foto, la raccolta di modelli predefiniti viene aggiornata costantemente. Alcuni sono corredati di effetti sonori e musichette per la creazione di biglietti d'auguri, email animate e chi più ne ha più ne metta.

Il "prodotto" finito generato da Incrediface può essere salvato su CdRom, spedito per posta o trasformato in Salvaschermo o fondo di scrivania da scambiare con amici e nemici.

Dato che un'immagine vale più di mille parole, ed un'animazione ne vale duemila, ecco una pagina dove ci si può rendere conto delle potenzialità di Incrediface.

Un programma sicuramente divertente per chi si accosta al computer e vuol produrre qualcosa di divertente con le proprie foto digitali senza avventurarsi nel magico mondo del fotoritocco professionale.
Per familiarizzare con il software sono presenti alcuni modelli e anche alcune foto di volti, compreso quello di Bush... da inserire in un corpo di scimmia, o come volto della Statua della Libertà, o come canoista in una rapida.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:839 KB
Click:10.264
Commenti:Leggi | Scrivi (11)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Per chi si lamenta della lentezza di Acrobat Reader, e non gli basta la velocizzazione che riesce a dargli Acrobat Speed up, ecco qui un visualizzatore alternativo per gli onnipresenti documenti in formato PDF.

Piccolo da scaricare, veloce da lanciare, comodo da usare per vedere e stampare, compatibile con tutti i Windows dal 95 a XP, è gratuito per un uso non commerciale. E soprattutto non ha bisogno di installazione, non infila librerie e file qui e là: se ne sta buonino in attesa di spiegare le pagine di qualche documento, manuale, libro elettronico.

La stessa software house produce alcuni programmi commerciali per modificare e convertire file PDF. Ma il player, al pari di quello Adobe, è distribuito gratuitamente. L'editor PDF è invece disponibile in prova gratuita e fino all'acquisto piazza su ogni documento prodotto un disclaimer che non lascia scampo: "Prodotto con la versione di prova di etc etc".