Cellulari, le brevissime di oggi

Maxxi Parole e Messaggi sono il Natale TIM - Prorogata la scadenza dei punti Vodafone One - Il Casinò sui cellulari inglesi - Ancora attivazioni truffaldine

Maxxi Parole e Messaggi sono il Natale TIM
Le carte natalizie di TIM sono attivabili fino al 31 dicembre, sono due e costano 9 euro l'una o 13 euro entrambe. Maxxi CartAuguri PAROLE offre 100 minuti per chiamare e videochiamare i telefonini TIM e 400 minuti per chiamare i telefoni di rete fissa. Maxxi CartAuguri MESSAGGI permette invece l'invio di 500 SMS e altrettanti MMS. Tutti i dettagli dell'offerta sono disponibili in questa pagina (non ancora attive nel momento in cui scriviamo).

Prorogata la scadenza dei punti Vodafone One
Quanti si sono impegnati nella raccolta di punti Vodafone One hanno a disposizione ancora due mesi: dovranno essere utilizzati entro il 28 febbraio 2005 tutti i punti con scadenza al 31 dicembre di quest'anno.

Il casinò sui cellulari inglesi
Si chiama Fixed-odds Games by Avago ed è una specie di Casinò per cellulari appena lanciato in Inghilterra, patria del gioco d'azzardo europeo. Il servizio, destinato a far discutere anche qui in Italia, è stato realizzato dalla Zone4Play che prevede di renderlo disponibile anche nel resto d'Europa entro breve.
Ancora attivazioni truffaldine
Un'indagine della Polfer ligure ha portato alla denuncia di due agenti Wind e 13 rivenditori nella provincia di Genova accusati di aver utilizzato dati falsi nell'attivazione di migliaia di SIM. Le persone denunciate pare avessero messo in moto la truffa per poter lucrare sugli incentivi previsti da Wind per ogni attivazione.
6 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina