Omnitel, Christmas Card in regalo

Se si ricarica per almeno 50mila lire sul sito dell'azienda entro il 9 dicembre scatta la promozione che consente di ottenere i vantaggi della Card

Roma - Chi effettuerà una ricarica da non meno di 50mila lire entro il prossimo 9 dicembre dal sito di Spazio Omnitel potrà ottenere in regalo la Christmas Card, la promozione natalizia appena lanciata dall'azienda che costerebbe altrimenti 10mila lire.

In pratica, connettendosi al sito commerciale di Omnitel e ricaricando il proprio credito si potrà ottenere, come già accaduto in passato con numerose simili offerte, un buono sconto che potrà essere utilizzato per richiedere una Carta Servizi con cui è possibile scegliere l'attivazione della Christmas Card. Come noto, questa consente di inviare fino al prossimo primo gennaio fino a 100 SMS al giorno gratuitamente ma solo se indirizzati verso altri numeri Omnitel Vodafone.

Bisogna però tenere conto che per sfruttare in questo modo il buono sconto la ricarica andrà effettuata entro il 2 dicembre, quando scade il termine per l'attivazione della Card. Come già accaduto, anche in questo caso l'acquisizione del buono sconto permette di partecipare al concorsone Omnitel che il 31 gennaio del 2002 assegnerà ad un fortunato il "Motorola Accompli 008".
8 Commenti alla Notizia Omnitel, Christmas Card in regalo
Ordina
  • Abito a Sammichele di Bari e il ponte omnitel del nostro paese è saltato dal 11 di dicembre a oggi e ho inviato fax al numero reclami chiedendo, visto che gli operatori non mi sapevano rispondere, se c'era un rimborso per la christmas card visto che con il ponte fuori uso non la possiamo usare quasi per nulla!!Alla data di oggi 19/12/01 non si sono nemmeno degnati di rispondere!allora mi chiedo IL CONSUMATORE NON VIENE MAI TUTELATO????
    non+autenticato
  • e strano vedere l'omnitel-fodafogn negli anni ridurre le offerte, e precipitare nel baratro delle perdite.
    spero che ciò non sia dovuto solo alla presenza di società alternative, ma anche di una maggior inteliggenza dell'utente che prediligge non farsi più dragare le saccocce, e con la sua bella tesserina telefonica usa le cabine fisse, lasciando che il cellulare riprenda la sua posizione di strumento lavorativo.
    non+autenticato
  • > e strano vedere l'omnitel-fodafogn negli anni
    > ridurre le offerte, e precipitare nel baratro
    > delle perdite.

    Umm, non mi sembra. Da quello che ho potuto notare, la Omnitel detiene circa il 40% del mercato delle tariffe per cellulari, il che non è certo roba da poco. In più si è unita con la vodafone, importantissimo fornitore europeo (tedesco, se non sbaglio). Altro che perdite!

    > spero che ciò non sia dovuto solo alla presenza
    > di società alternative, ma anche di una maggior
    > inteliggenza dell'utente che prediligge non
    > farsi più dragare le saccocce, e con la sua
    > bella tesserina telefonica usa le cabine fisse,
    > lasciando che il cellulare riprenda la sua
    > posizione di strumento lavorativo.

    Bah, fantasia... ti sembra che il mercato dei cellulari stia diminuendo???? Ci stanno sommergendo da quanti ce ne sono! In futuro il cellulare non tornerà senz'altro un semplice strumento lavorativo, io penso piuttosto che le sue caratteristiche si avvicineranno sempre più a quelle del computer, per diventare fra qualche anno un palmare in piena regola.
    non+autenticato
  • ho rikarikato lunedì notte... e non ne so nulla......... è_é
    non+autenticato
  • Praticamente in fondo non ti regalano niente. cosa me ne frega di inviare 100 sms al giorno... Piuttosto mi diano un bonus di 10.000 sulla ricarica.
    A parte che infondo alla fine non si invieranno mai 100 sms al giorno, loro per inviare sms non hanno nessun costo aggiuntivo. Quindi alla fine e' solo un modo per vendere di piu'a fine anno.
    Mi fanno ridere i polli che ci cascano... e poi chi e' quel fesso che si mette a inviare 100 sms al giorno... ridicolo
    Il fatto e' che mota gente crede che sia anche conveniente...
    non+autenticato

  • - Scritto da: Tony compratutto
    > Il fatto e' che mota gente crede che sia
    > anche conveniente...

    E tu che ne sai?
    Per esempio io in media spedisco 4 messaggi al giorno e quindi in un mese ne spedisco più di 120. Spesa totale circa 25.000 (e anche di pù, visto le feste...).
    Se ricarico ora e attivo gratis la nuova opzione mi regalano minimo 25.000. Non ti sembra conveniente? Lo sarebbe anche attivandola a pagamento (al costo di 10.000).
    Ovviamente non lo è conveniente per tutti.

    non+autenticato
  • l'anno scorso di questi tempi le offerte erano migliori. ricaricando la carta entro il 31 dicembre ho ricevuto altre 50.000 lire omaggio nel mese di gennaio. la x-mas card? non mi interessa. io aspetto la nuova promozione (tanto nel frattempo ho un'altra scheda)
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)