Cellulari, le brevissime di oggi

Bonus fino a 300 euro per passare a Vodafone - Arriva Maxxi TIM Roaming - Cambiare piano Vodafone non costa per tutto dicembre

Bonus fino a 300 euro per passare a Vodafone
Nuova promozione per passare a Vodafone attraverso la Mobile Number Portability entro il 6 febbraio 2005: con carta prepagata si ha diritto ad un bonus pari al totale speso nei primi 30 giorni dall'attivazione sulla rete Vodafone della propria SIM, fino ad un massimo di 300 euro, per le telefonate verso i cellulari o la rete fissa nazionale, il bonus sarà accreditato dopo i 30 giorni ed è spendibile nei successivi 12 mesi; per chi ha un abbonamento, Vodafone offre 30 giorni di chiamate al 50 per cento del costo, sempre verso i telefonini o la rete fissa nazionale. Tutti i dettagli della promozione sul sito Vodafone.

Arriva Maxxi TIM Roaming
Quanti possiedono una ricaricabile TIM fino al 7 gennaio 2005 possono attivare la nuova offerta Maxxi TIM Roaming, che consente ogni 5 chiamate da tutto il mondo con qualunque operatore estero di ricevere un bonus di 5 euro fino ad un massimo di 120 euro. Mentre le ricariche termineranno il 16 gennaio, il bonus arriverà solo a partire dal 25 gennaio 2005. L'attivazione della promozione costa 5 euro. Qui i dettagli sul sito TIM.

Cambiare piano Vodafone non costa per tutto dicembre
Fino al 31 dicembre è possibile cambiare il proprio profilo tariffario Vodafone senza dover acquistare la Carta Servizi, e quindi senza spese. I dettagli sul sito Vodafone.
1 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina