Cellulari, le brevissime di oggi

Maxxi TIM Web Facile, 400 MB in 30 giorni - In arrivo l'iPhone / disponibile la Connect Card Vodafone per Mac - Niente 2in1 per abbonamenti con WelcoMusic

Maxxi TIM Web Facile, 400 MB in 30 giorni
400 MB al costo di 20 euro da utilizzare in 30 giorni è la nuova offerta Maxxi TIM Web Facile, attivabile fino al 28 febbraio sia per carte prepagate che per abbonamenti. Mentre per le prepagate la durata è di 30 giorni dall'attivazione, per gli abbonamenti invece vale il mese del calendario e i MB che compongono l'offerta vengono proporzionati in base al numero di giorni tra l'attivazione e la fine del mese. Oltre i MB disponibili con la promozione, ogni KB in più verrà fatturato alla tariffa TIM: 0,6 centesimi di euro. Maxxi TIM Web Facile si rinnova automaticamente salvo disdetta da dare almeno 24 ore prima della conclusione del periodo. Tutti i dettagli nelle apposite pagine del sito TIM.

In arrivo iPhone / disponibile la Connect Card Vodafone per Mac
Potrebbe sbarcare nei prossimi mesi il telefonino targato Apple nel cui cuore batterà tecnologia Motorola. Secondo alcune indiscrezioni, l'iPhone oltre a fornire i servizi di telefonia conterrà anche un hard disk per la conservazione e l'ascolto di file MP3.
Vodafone ha fatto sapere di aver reso disponibile il software necessario per permettere agli utenti dei sistemi operativi Mac OS X di Apple l'utilizzo della Connect Card. Il software è scaricabile dal sito Vodafone.

Niente 2in1 per abbonamenti con WelcoMusic
Quanti possiedono un abbonamento TIM con attivato il servizio WelcoMusic dedicato alla fascia TIM Turbo non potranno attivare contemporaneamente l'opzione 2in1. WelcoMusic consente di selezionare una musica al posto del segnale di libero per alcuni o tutti i numeri che chiamano il cellulare. 2in1 permette di avere due numeri sulla stessa SIM.
6 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina
  • Ma mi spiegate perchè in Italia non si ha alcun vantaggio economico e di offerte nell'avere un abbonamento piuttosto che una prepagata? In altri paesi europei non è così! Io ho un abbonamento tim e ho le stesse tariffe e promozioni che hanno le prepagate e in più di solito le promozioni per gli abbonamenti sono un po' peggio, vedi questa!
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > Ma mi spiegate perchè in Italia non
    > si ha alcun vantaggio economico e di offerte
    > nell'avere un abbonamento piuttosto che una
    > prepagata? In altri paesi europei non
    > è così! Io ho un abbonamento
    > tim e ho le stesse tariffe e promozioni che
    > hanno le prepagate e in più di solito
    > le promozioni per gli abbonamenti sono un
    > po' peggio, vedi questa!
    Io sono abbonato Vodafone (In realta' Omnitel Pronto ItaliaA bocca aperta ) da sette anni. In sette anni e' andata sempre peggio: ormai adesso non mi fanno piu' manco un sms di auguri per il mio compleanno...
  • Non ci sono vantaggi per l'utente abbonato rispetto al ricaricabile perché l'utente ricaricabile (PREPAGATO) paga appunto prima di consumare, non il mese dopo...paga anche se non consuma nel caso sia stolto da far scadere la scheda...

    Wind ad esempio... carico 50? nella mia scheda, seconda scheda magari, che uso quasi solo a ricevere, non faccio telefonate a pagamento per 3 (TRE) mesi, e la mia scheda viene disattivata.... Wind vince 50?...

    Perché premiare gli abbonamenti allora???

    --
    Jack
    http://jack.logicalsystems.it/homepage
  • e poi ci sono i furbi della prepagata che sapendo che con alcuni operatori si puo' andare sotto fino a X euro, ogni x mesi cambiano numero di cellulare (dato che sono per la maggior parte ragazze che si scrollano di dosso ammiratori troppo appiccicosi) sfrutando per la maggiore questa o quell'offerta di turno....

    i prepagati ci guadagnano il doppio....
    non+autenticato
  • Fatto sta che in altri paesi d'europa le cose vanno diversamente; per esempio in Inghilterra, le tariffe per abbonamenti sono più basse, se sottoscrivi un abbonamento ti viene dato un telefono a costo zero e un tot di minuti "gratuiti" per mese. Idem in Spagna. Un motivo ci sarà... per esempio con un abbonamento, è probabile che l'utente non cambi operatore nel breve periodo.
    non+autenticato
  • L'unico vantaggio economico per gli abbonamenti è la detraibilità fiscale.
    Costi e IVA non li puoi detrarre con una prepagata, con un abbonamento si. Anche se c'è la "gabella" (detraibile anche questa), continua a convenire.

    Le prepagate convengono sia ai privati (costano meno, sei senza canone e senza tassa), sia alle compagnie per via degli interessi anticipati.