VirgilioTIN: no agli SMS gratis

VirgilioTIN: no agli SMS gratis

In un messaggio agli abbonati V-Clubnet, l'azienda consiglia di passare ai servizi a pagamento per fruire anche dell'offerta UMail
In un messaggio agli abbonati V-Clubnet, l'azienda consiglia di passare ai servizi a pagamento per fruire anche dell'offerta UMail


Roma – Inviare SMS gratuitamente dalla rete è sempre più difficile, come ben sanno coloro che per tanto tempo hanno fruito di questa possibilità e che vedono ridursi costantemente i servizi disponibili. L’ultima novità in ordine di tempo arriva da VirgilioTIN che ha avvisato i propri utenti Clubnet (V-Clubnet) della fine del servizio.

In una email agli abbonati ai servizi gratuiti di Clubnet, l’azienda ha spiegato che dal 3 dicembre, con l’abbonamento V-Clubnet, non è più possibile inviare SMS da UMail.

Tutti i servizi UMail il sistema di messaggistica integrato che include nei vari abbonamenti VideoMail, VocMail, GsMail, FaxMail, Virtual Disk e agenda, nonché i servizi di invio SMS da web sono disponibili ormai solo a pagamento per gli utenti del provider del Gruppo Telecom Italia.

Per indurre a passare da un abbonamento gratuito ad un accesso a pagamento, VirgilioTIN propone un’offerta che sarà valida fino alla fine del mese e che comprende in omaggio QuickCam Express, celebre webcam prodotta da Logitech.

La “trasformazione” dell’abbonamento può essere effettuata abbracciando uno dei seguenti profili tariffari e di servizio offerti a pagamento dal provider: V-Family, V-Surf o V-Pro, le cui caratteristiche sono descritte nella relativa scheda operatore di Punto Informatico.

Per accedere alla promozione, gli utenti Clubnet devono recarsi su questa pagina , inserire il proprio UserID, la password e il recapito. Pagato l’abbonamento, assicura VirgilioTIN, sarà inviata la WebCam.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 dic 2001
Link copiato negli appunti