Accordo tra Lite-On IT e HP

Lite-On IT distribuirà masterizzatori DVD marchiati HP

Milano - Lite-On IT ha annunciato un accordo con HP finalizzato alla distribuzione a livello mondiale della gamma di masterizzatori DVD con marchio HP.

Secondo i termini dell?accordo, Lite-On IT diventerà agente autorizzato per la distribuzione delle soluzioni di scrittura DVD a marchio HP. Lite-On IT sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alla distribuzione di tali prodotti nei mercati consumer e commerciale dell'area EMEA. Lite-On IT si occuperà, inoltre, dello sviluppo, della produzione, del supporto e della distribuzione dei supporti di archiviazione con marchio HP.

HP manterrà il controllo della roadmap dei prodotti, dei piani di go-to-market e della customer satisfaction.
L'attuale portafoglio di soluzioni per la masterizzazione di HP continuerà a essere gestito secondo i processi tradizionali fino al termine del loro ciclo di vita. Lite-On IT inizierà a occuparsi della distribuzione dei masterizzatori DVD HP di prossima generazione con la linea di prodotti basati sulla nuova tecnologia LightScribe. Tali soluzioni saranno portate sul mercato europeo, secondo l?accordo, a partire da marzo 2005.

Il primo masterizzatore DVD prodotto da Lite-On IT con marchio HP sarà il modello HP dvd640i DVD Writer, sistema dotato di tecnologia LightScribe con velocità 16X, compatibile con i supporti double-layer e con doppio formato, disponibile nei negozi a partire da marzo 2005.
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Accordo tra Lite-On IT e HP
Ordina