Lara si balocca con gli SMS

La popolare eroina di Tomb Raider è la protagonista dell'immancabile ennesimo costoso giochino via SMS con loghi e suonerie. Per i messaggianti compulsivi

Roma - L'arrivo del film Tomb Raider nelle sale italiane è accompagnato dalla nuova ideona di Omnitel Vodafone tesa a moltiplicare l'uso degli SMS. Si parte con la possibilità di scaricare sul telefonino i loghi di Tomb Raider e le suonerie legate alla colonna sonora del film. Al tutto seguirà l'immancabile giochino.

Omniplanet, il centro multimediale Omnitel Vodafone, ha infatti annunciato che dalla metà di dicembre fino alla metà di febbraio 2002 ci si potrà baloccare nello spedire SMS per partecipare "in una delle tante sfide mozzafiato con la bellissima protagonista di Tomb Raider". Partner del progetto: Buongiorno.it.

Per stimolare il messaggista compulsivo, il gioco è accompagnato dal relativo concorso che mette in palio DVD Player Sony, CD della colonna sonora del film e come estrazione finale 10 scooter 50 MBK Mach G.
Non contenta, Omnitel ha anche messo in piedi un "minisito" dedicato a Lara Croft e al suo mondo a cui si può accedere da www.190.it. Sul sito oltre alle informazioni sul film e alla galleria di foto si può entrare nel Raider Café, ambiente con chat e forum per gli appassionati di Tomb Raider.

Intanto, per scaricare loghi e suonerie, i clienti Omnitel possono sfruttare anche gli SMS, inviandone uno di richiesta al numero 42216.
1 Commenti alla Notizia Lara si balocca con gli SMS
Ordina