Omnipay Prepagato: risponde Omnitel

In una lettera a Punto Informatico l'azienda risponde sull'uso di Omnipay Prepagato su internet. Spiegando qual è l'approccio dell'azienda

Roma - In risposta alla mail di Piersandro Guerrera pubblicata da Punto Informatico nei giorni scorsi, Omnitel Vodafone ha inviato al giornale la risposta che segue:

"Omnitel Vodafone precisa che il sistema di pagamento Omnipay Prepagato è stato ideato per offrire a tutti, clienti Omnitel e non, un'alternativa facile e sicura per fare piccoli acquisti su internet senza ricorrere all'utilizzo della carta di credito ma semplicemente utilizzando una ricarica Omnitel del taglio di L. 20.000, 50.000 e 100.000.

Omnipay Prepagato prevede anche la possibilità di accodare più ricariche per incrementarne il valore e utilizzare eventuali crediti residui, ma senza mai superare il tetto massimo di L. 200.000 per ogni singolo acquisto. Questo significa che con questo strumento di pagamento non è possibile acquistare prodotti con prezzi superiori a L.200.000.

Pensato per i piccoli acquisti, Omnipay Prepagato non è quindi lo strumento più adatto per lo shopping su www.spazioomnitel.it, dove a causa della tipologia di prodotto venduto, cellulari e ricariche, gli importi sono sempre superiori. Per questo motivo Omnitel Vodafone consiglia di utilizzare Omnipay On Phone il cui collegamento con la carta di credito consente acquisti di beni con importi superiori.

Per quanto concerne la domanda sullo stato dei siti convenzionati, siti che attualmente coprono tutte le categorie merceologiche, un elenco completo è disponibile, così come tutte le informazioni sul servizio, sul sito dedicato www.omnipay.it. Inoltre il call center Omnipay è a disposizione dei clienti per qualsiasi richiesta o informazione al numero gratuito 42500, per chi chiama da un cellulare Omnitel, o al numero verde 800-990025 per chi chiama da un cellulare di un altro operatore o da un telefono fisso.

Ufficio Stampa
Omnitel Vodafone"
5 Commenti alla Notizia Omnipay Prepagato: risponde Omnitel
Ordina

  • Nel comunicato si legge:
    "Per quanto concerne la domanda sullo stato dei siti convenzionati, siti che attualmente coprono tutte le categorie merceologiche, un elenco completo è disponibile, così come tutte le informazioni sul servizio..."

    Ma quali sono questi siti?

    Ho cercato quelli convenzionati con OmniPay OnPhone dato che questa promozione me la ritrovo attivata sulla mia scheda senza che l'abbia neppure richiesta, ma non ne esiste nessuno!!!

    E allora a che cavolo serve???

    non+autenticato
  • fatevi un giro sul sito omnitel e capirete tutti gli errori da evitare: caricamento lento, non riconosce le psw, caotico al massimo, e tanto altro....
    non+autenticato


  • - Scritto da: seranto
    > fatevi un giro sul sito omnitel e capirete
    > tutti gli errori da evitare: caricamento
    > lento, non riconosce le psw, caotico al
    > massimo, e tanto altro....

    Vogliamo parlare di come si vede (o non si vede) con altri browser dversi da IE?

    Oppure degli errori continui in fase di registrazione?

    Non e' un caso che quando capito sul 190 online giusto per controllare il dettaglio delle chiamate, eviti accuratamente di cliccare qualsiasi cosa, per evitare di trovarmi sorprese come attivazioni indesiderate o cambi dei piani telefonici.

    non+autenticato

  • Dimenticavo (ho premuto enter troppo presto!)

    perche' si ostinano a non voler mettere un indirizzo e-mail al quale inviare richieste di aiuto o suggerimenti, e si ostinano a voler usare quel loro stupido form, che tra l'altro con i continui problemi del loro server risulta spesso inaccessibile?

    (senza login non funziona, e se il problema e' proprio il login?)

    Trovo inoltre assurdo che uno debba registrarsi per chiedere una informazione!


    Anche la sezione OmniPay alla voce "E-mail" presenta un form simile.
    Quella per me non e' una e-mail!

    non+autenticato
  • o siete sponsorizzati da microsoft ?!
    al validator del w3c fa venire da vomitare!
    non+autenticato