LTS mi ha deluso, ecco perché

L'operatore telefonico non convince un utente che si arrabbia per limiti e disservizi. In attesa di una risposta dell'azienda

Roma - Salve a tutti, vorrei denunciare con questa mia mail un disservizio da parte di LTS.

Sto utilizzando questo operatore telefonico da settembre e mi sono trovato abbastanza bene; ho l'opzione "Buone 9" per me molto conveniente specialmente per la navigazione in internet (10.8 lire/min.), ma da tre giorni alcuni POP non sono più raggiungibili, per ora ancora alcuni. Telefono e mi dicono che è una situazione temporanea dovuta alla congestione delle linee.

Mi chiedo e Vi chiedo: ma tre giorni me lo chiamate "temporaneo"? E perché precludere la possibilità di chiamare determinati numeri? Se io voglio chiamare un dato numero e starci a telefono 24 ore (che poi pago) a loro che gliene frega? E non era nei patti che si ci poteva connettere anche ai POP di altri servers non LTS? A me hanno sempre risposto: "Sì, in effetti per noi è una normale chiamata telefonica per cui perché non potrebbe chiamare quel numero?".
Inoltre basta andare a vedere ciò che loro pubblicizzano sulle loro pagine web riguardo la connessione Internet: riporto qui di seguito uno stralcio della pagina web ancora esposta riguardante "Buone 9". Il sito per verificare è www.lts10160.it e ditemi dove è scritto "connessione internet su POP esclusivamente LTS". A questo loro adesso vorrebbero obbligarci:

"I vantaggi
- Unica fascia oraria e unica tariffa per tutte le chiamate urbane, interurbane e Internet, senza limiti di tempo.
- Tariffe speciali verso i cellulari e le destinazioni internazionali.
- Canone mensile contenuto."

"Le tariffe
TIPOLOGIA di CHIAMATA/TARIFFA (lire al minuto IVA esclusa)
Accesso Internet/9
Urbana, Distrettuale, Regionale, Nazionale/9"

La trovo la solita mancanza di serietà delle solite "dittucole" che prima si accaparrano i clienti con proposte allettanti e poi non sono in grado di poterle mantenere. E' per questo che alla fine "mamma Telecom" sarà sempre "mamma Telecom" e nessuno la scalzerà mai!

Spero che pubblichiate questa lettera di protesta contro il solito malcostume e fare truffaldino che ancora una volte si abbatte su noi consumatori.

Distinti saluti.

Aldo Schiavone

Caro Aldo, abbiamo segnalato a LTS la tua lettera e confidiamo in una loro risposta che possa chiarire i problemi che hai riscontrato. A presto! La redazione
30 Commenti alla Notizia LTS mi ha deluso, ecco perché
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  • dvi dico l'ultima per dirne un'altra dope nove anni mi contestano una bolletta non pagata
    non+autenticato
  • Tutta la veritá su L.T.S.: se la vuoi sapere mandami un'e-mail all'indirizzo afragolese@supereva.it citando nell'oggetto "RIF. LTS - PUNTO INFORMATICO"
    non+autenticato
  • Stiamo per essere mandati tutti a casa! il 28 i nostri contratti scadranno e nulla ad oggi è stato fatto o detto! Che bella società! Che serietà! Ci trattano come animali che non meritano di sapere! la verità è che questa fantomatica proprietà dovrebbe provare schifo guardandosi allo specchio!
    BASTARDI!
    non+autenticato
  • Ciao a tutti, ho seguito i vostri discorsi su LTS, di cui sono anche
    io abbonato e per la quale a suo tempo lanciai una protesta relativa
    al pagamento della documentazione del traffico (presunta, su cui poi
    fecero marcia indietro). Avete saputo le ultime? Buone9 cambiera'
    tariffazione da Febbraio 2002 per chi e' gia' abbonato, passando da
    10.8 lire al minuto a 30 lire al minuto (accidenti, il 200% di
    aumento, altro che inflazione qui!) iva inclusa, per collegarsi ad
    internet con i pop dello stesso gestore LTS oppure a 84 lire al minuto
    (ma siamo impazziti?) se ci si collega ai pop di altri operatori. Ma
    insomma, possibile che non ci sia nulla per opporsi a questo
    strapotere? Possibile che il contratto che ci hanno fatto firmare e'
    solo un pezzo di carta da usare quando e' finita la carta igienica in
    bagno? (scusate la poca finezza, ma sono un pochetto alterato). Io ho
    mandato un fax di protesta al loro numero verde, ho girato una copia
    anche al ministero delle comunicazioni e una alla autority competente,
    ma non ho avuto nessuna risposta da nessuno Triste Certo che come regalo
    di natale da trovare sotto l'albero LTS ci ha proprio azzeccato!
    non+autenticato
  • Anch'io come lei, ho ricevuto una comunicazione da parte di LTS con la quale mi si avvisa che a partire dal 01/02/2002 le tariffe subiranno delle modifiche per ciò che concerne la navigazione Internet.
    Prevalentemente utilizzavo il Buone 9 per la connessione, non sò se potrò esserle di aiuto ma io ho chiesto la variazione al piano Non Solo Web, pago £ 30.000 al mese e navigo ininterrottamente.
    Le tariffe a mio avviso sono sempre molto competitive; in più converrà con me che la compagnia è stata comunque molto solerte nell' avvisare i clienti con tanto preavviso.
    non+autenticato
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