Nomine/ Pavone a IAB Europa

Annuncio

Roma - Layla Pavone, uno dei massimi esperti italiani in materia di internet marketing, è stata nominata presidente di Internet Advertising Bureau Europa (IAB Europe).

Lo IAB ha anche annunciato di aver confermato quali vicepresidenti europei il greco Constantine Kamaras e il francese Bruce Hoang.

IAB Europe è qui
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Nomine/ Pavone a IAB Europa
Ordina
  • E anche stavolta si è celebrata la "santificazione" degli eletti: è nato il nuovo consiglio direttivo di IAB Italia.
    Nuovo per modo di dire: ci sono consiglieri che sono ormai al 3 o 4 mandato. Insomma una sorta di club. Scomettiamo che il conclave sta per eleggere Pavone come presidente (per la seconda volta?). Oppure Zanette. Ma il principio del "rinnovamento delle menti" non viene preso in considerazione da questo fantastico e innovativo mondo Internet ?
    Un'altra cosa interessante è che un gran numero dei consiglieri siano gli stessi responsabili dei centrimedia. Riflettete.

    Anacleto.
    non+autenticato
  • "massimi esperti italiani in materia di internet marketing" ahahah, questa è davvero bella!! Con tutte le persone competenti sul marketing on line, mi pare veramente un eccesso chiamare Pavone esperta di marketing. Casomai conosce gli aspetti di Internet Advertising... ma il marketing sulla Rete è un'altra cosa
    non+autenticato