L'accattivante GEO Eon serie 410

Un design blu avveneristico per questo portatile dalle qualità eccellenti, a cominciare dal peso e dalle misure per finire ai componenti e al cervello, la CPU

Milano - Monolith Italia ha presentato una nuova linea di notebook ultrasottili: GEO Eon serie 410, un portatile estremamente compatto con prestazioni e capacità di primo piano.

L?equipaggiamento di GEO Eon serie 410 prevede: processore Intel Mobile Celeron fino 700 MHz (o Mobile Pentium sino a 850 MHz con tecnologia SpeedStep), schermo LCD a matrice attiva da 13,3", sottosistema video basato sulla scheda grafica ATI Rage Mobility M1 con 8 MB di memoria integrata, Hard Disk da 10 a 20 GB, 64 MB di memoria SDRAM espandibili fino a 320 MB, modem integrato da 56K V.90 ed adattatore LAN 10/100 Mbit. Il peso è di appena 1,9 kg mentre lo spessore raggiunge i 25mm.

I notebook GEO Eon serie 410 dispongono di uno slot PCMCIA di tipo II con supporto ZV e CardBus 32 bit, una porta seriale, una porta parallela, una porta PS/2 per tastiera o mouse, una porta USB, una porta per monitor esterno, una porta ad infrarossi (IrDA), un connettore per un'unità esterna ed un connettore per il Mobile DeskDock.
Mobile DeskDock è un alloggio per il notebook che ne diventa parte integrante per offrire un sistema completo, dotato di lettore di floppy-disk e di un lettore di CD-ROM, che in base alle esigenze può essere sostituito da un lettore di DVD-ROM oppure un CD-RW. A questo dispositivo è inoltre possibile collegare le più recenti videocamere digitali FireWire (porta IEEE 1394). La Mobile DeskDock contiene una seconda batteria che permette di lavorare per ben sei ore prima di dover ricaricare il portatile.

I portatili della serie 410 sono forniti con Windows98 SE/Millennium, manuali, driver ed utility per i dispositivi integrati. Come optional sono disponibili Windows2000, batteria ausiliaria e borsa per il trasporto. I modelli sono coperti da garanzia di un anno con intervento entro 5 giorni lavorativi e servizio di presa e riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

GEO Eon serie 410
Dove: nei negozi
Quanto: 4.690.000 lire (2.422,18 Euro)
Quando: prossimamente
TAG: hw