OpenOffice 2.0 beta in italiano

OpenOffice 2.0 beta in italiano

Ecco da dove scaricarla
Ecco da dove scaricarla


Milano – Mentre OpenOffice 2.0 si avvia verso la fase finale dello sviluppo, il gruppo di localizzazione italiano ha reso disponibile la versione beta tradotta nella nostra lingua.

OpenOffice 2.0 beta, scaricabile da qui , può essere usata per familiarizzare con le nuove caratteristiche del programma, come il formato dei file Open Document XML e il nuovo modulo OpenOffice.org Base per la gestione di database. Pur essendo già iniziata l’attività di test, gli sviluppatori affermano che la versione non è ancora indicata per l’utilizzo da parte degli utenti finali.

“OpenOffice.org 2.0 rappresenta un passo in avanti significativo dal punto di vista della facilità d’uso e dell’interoperabilità, e dà vita a una nuova generazione di suite per ufficio completamente svincolate dai formati proprietari dei file, a vantaggio degli utenti, siano essi individui, aziende o enti governativi”, si legge in un comunicato diffuso dal PLIO (Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org). Il rilascio della beta, con le sue numerose e importanti novità, conferma ? se mai ce ne fosse stato bisogno ? il livello di qualità e affidabilità a cui è giunto il software libero”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 mar 2005
Link copiato negli appunti