Nomine/ Nuovo Direttore Training in Azlan

E' Carlo Pardini il nuovo responsabile in carica da lunedì 17

Milano - Azlan, distributore nel settore del networking, ha annunciato l'ampliamento dell'organico con la nomina di Carlo Pardini a Direttore Training di Azlan Italia. Pardini entra in carica a partire dal 17 dicembre 2001 a Milano.

Nato il 12 ottobre 1959, Pardini ha sviluppato la propria carriera nella divisione Servizi di Olivetti dal 1987, maturando in un arco temporale pluriennale esperienze nel settore del networking con responsabilità di supporto allo sviluppo di progetti su clienti di rilievo, tra i quali Ministero delle Finanze (Sogei), Istituto Bancario S.Paolo, Fiat e Cariplo.

Nel 1996 ha aperto la filiale italiana di Horizon Technical Services e, in veste di Country Manager fino al 2000, ha portato la società a un fatturato di oltre 6 miliardi di lire. Prima di entrare in Azlan, Pardini, è stato CEO di Securmatics, start up italiana impegnata in servizi di monitoraggio e gestione della sicurezza della rete.
Fondata nel 1984 in Inghilterra e quotata alla Borsa di Londra dal 1993, Azlan è presente in Francia, Olanda, Belgio, Germania, Austria, Danimarca, Norvegia, Spagna, Svezia, Finlandia, Portogallo, Repubblica Ceca, Svizzera e Italia.
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Nomine/ Nuovo Direttore Training in Azlan
Ordina