Nuove nomine in BSA Italia

Annuncio

Milano - Nuove cariche per Business Software Alliance, l'associazione dei produttori di software proprietario dedita alla lotta alla pirateria: Francesca Giudice - Vice President & Managing Director Southern Europe, Middle East and Africa di Symantec - assume il ruolo di Presidente del Comitato Italiano.

"Impegnata nel settore dell'information technology dal 1990 - si legge in una nota - Francesca Giudice ha sviluppato il proprio percorso professionale all'interno di Symantec, dove ha iniziato come Responsabile Marketing per l'Italia, fino ad acquisire la posizione attuale, che le assegna l'obiettivo di sviluppare il business del leader mondiale della sicurezza informatica nell'intero bacino del Mediterraneo".

"Sono certa che per BSA sarà preziosa l'esperienza sulla sicurezza di Internet, sulla tutela dei dati personali e aziendali, maturata negli anni da Francesca, un'amica prima ancora che un manager di talento", è il benvenuto del Presidente uscente, Yolanda Rios. "Inoltre, personalmente mi rallegra che in un mondo prevalentemente maschile come quello dell'informatica BSA abbia espresso nuovamente una presidenza al femminile!".
Alla guida dell'associazione Francesca Giudice sarà affiancata da due Vice Presidenti: Norberto Didier, Direttore Antipirateria e License Compliance di Microsoft Italia, riconfermato nel ruolo, e Massimo Guerini, Southern Europe Business Director per la divisione Building Solutions di Autodesk.

BSA Italia è qui
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Nuove nomine in BSA Italia
Ordina