Il 21 apre M2M Forum

Edizione 2005

Milano - Si terrà il 21 aprile l'edizione 2005 dell'M2M Forum di Wireless, un evento al quale parteciperanno imprese del settore che lavorano nel mercato della comunicazione wireless machine-to-machine, un mercato in rapida espansione che vale nel Mondo tra i due e i tre miliardi di dollari.

"In Italia - si legge in una nota - da quattro anni l'M2M Forum di Wireless è l'evento di riferimento del settore, nonché il maggiore a livello europeo, aiutato dal fatto che il mercato italiano dell'M2M è il terzo al mondo, superato solo da USA e Giappone e con oltre 1300 operatori attivi. Occasione ideale quindi l'edizione 2005 dell'M2M Forum (il 21 aprile al Centro Congressi Crowne-Plaza di San Donato Milanese) per celebrare il decennale del mercato, ma anche per tirare le somme della situazione e azzardare qualche previsione per il futuro, soprattutto riguardo lo scenario più vicino, quello italiano".

Oltre alle offerte delle aziende sarà anche presentato in anteprima il primo studio realizzato dall'Osservatorio M2M della Scuola di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.
Tutte le informazioni sull'evento e sull'iscrizione per la partecipazione gratuita sono disponibili qui