Il quasigratis di Noi 2 Pack Wind

Il quasigratis di Noi 2 Pack Wind

Già è possibile acquistare due SIM Wind a 10 euro, ognuna con 5 euro di traffico, sulle quali è attiva l'opzione Noi 2. 400 minuti di conversazione mensile gratis
Già è possibile acquistare due SIM Wind a 10 euro, ognuna con 5 euro di traffico, sulle quali è attiva l'opzione Noi 2. 400 minuti di conversazione mensile gratis


Roma – Si chiama “Noi 2 Pack” la nuova promozione di Wind che consente a tutti gli utenti privati, entro il 31 maggio 2005, di acquistare due carte ricaricabili Wind a 10 euro contenenti ognuna 5 euro di traffico telefonico sulle quali è attivata gratuitamente l’opzione Noi 2, di solito attivabile pagando 8 euro, per poter usufruire di 400 minuti di chiamate gratuite verso un numero Wind ogni mese. Il che non è proprio la stessa cosa di “parlare gratis per sempre con un numero Wind”, come invece dice la pubblicità.

Si tratta comunque di un’opzione a tutto o quasi tutto vantaggio dei nuovi clienti Wind; infatti “Noi 2”, attivabile sia su carte prepagate che su abbonamenti, prevede normalmente un costo di attivazione di 8 euro che diventa però gratuito fino al 31 maggio se il servizio viene attivato contestualmente all’attivazione della SIM. Ciò significa che tutti i clienti Wind che volessero attivare la promozione dovrebbero pagare 8 euro, mentre i nuovi clienti potrebbero avere l’opzione gratuitamente.

Il canone mensile per usufruire di questa opzione è di 3 euro e la richiesta si rinnova automaticamente per ogni mese successivo a quello di attivazione; inoltre, fino al 31 luglio 2005, i clienti che hanno attivato Noi2 dal primo aprile in avanti avranno uno sconto di 1 euro sul canone mensile, pagando quindi 2 euro invece di 3. L’opzione, nonostante il rinnovo automatico, può essere disattivata in qualunque momento inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533 o chiamando il 155 e il servizio verrà disabilitato direttamente il mese successivo alla richiesta.

Noi 2 Pack sostituisce e integra l’offerta Noi Wind Pack grazie alla quale era possibile acquistare entro il 31 marzo 2005 3 SIM ricaricabili a 15 euro, comprensive ciascuna di 5 euro di traffico, e di attivare gratuitamente le opzioni Noi Wind e Noi Wind SMS con le quali si aveva diritto rispettivamente a 5 ore di telefonate nazionali verso tutti i telefonini Wind e 300 SMS gratis da inviare dall’Italia verso tutti i cellulari Wind.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 apr 2005
Link copiato negli appunti