UMTS, Wind rifà il look alla flat

La nuova promozione promette 3.000 euro di bonus per navigare con il telefonino a quegli utenti Wind disposti a tirar fuori 20 euro al mese. Copertura punto debole

Roma - Con 20 euro mensili i clienti Wind UMTS possono attivare l'opzione Wind Mega No Limit. A dispetto del nome, i limiti li ha: include un traffico dati gratuito pari all'equivalente di 3000 euro (Web, I-Mode e WAP) da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione. L'offerta è attivabile fino al 31 dicembre 2005 ed è valida fino al 31 gennaio 2006. L'utilizzo dei 3.000 euro mensili di bonus è permesso per il traffico Internet, WAP e i-mode sviluppato in Italia o all'estero, effettuato in copertura UMTS e GPRS, calcolato sulla tariffa scelta dall'utente. A seconda di come si naviga (Wap, dal computer connesso al cellulare) viene scalato il credito da quel monte di 3.000 euro.

Wind Mega No Limit sostituisce Mega UMTS, rilanciando la posta: era un'offerta, dal primo aprile non più sottoscrivibile, che permetteva agli utenti UMTS di fare traffico dati per l'equivalente di 1.000 euro al mese.

È possibile attivare la promozione tramite un SMS al numero 4533 con testo "MEGA SI", accedere alla sezione "Attivati subito" del sito di Wind oppure chiamando il servizio clienti al 155. L'attivazione viene confermata dall'SMS "Le abbiamo accreditato il bonus da utilizzare in 30 giorni per il traffico dati" per i clienti prepagati e dall'SMS "La informiamo che l'opzione Wind Mega No Limit è stata attivata come da Sua richiesta" per i clienti in abbonamento.
La promozione Wind Mega No Limit si rinnova automaticamente ogni mese e per disattivarla è necessario inviare un SMS con testo "MEGA NO" al 4533 o chiamare il servizio clienti Wind al 155. Per controllare il bonus residuo si può chiamare il numero gratuito 4242 o consultare il sito www.155.it.
Wind continua a vezzeggiare gli utenti UMTS e ne ha bisogno: ha la copertura UMTS più limitata, al confronto con quella di Tre, Vodafone e TIM; persevera però nel trascurare gli utenti GPRS, restati orfani di una Flat, morta mesi fa, che consentiva di navigare in Internet, in modalità GPRS o GSM, senza limiti di consumo a 19 euro al mese. Quella era davvero "No Limit". Forse troppo per sopravvivere: infatti non aveva, ne ha oggi, imitazioni nelle offerte degli altri operatori.
41 Commenti alla Notizia UMTS, Wind rifà il look alla flat
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 11 discussioni)