Mamme in rete? Un corso

Lo promuovono tre big

Milano - Dal 30 aprile presso la sede di Microsoft Italia a Segrate è possibile partecipare ad un ciclo di seminari gratuiti denominati Mamme@web, realizzato in collaborazione con la testata femminile Grazia e inserito nel progetto Futuro@lfemminile promosso dalla stessa Microsoft, da HP e da Intel.

Il corso - si legge in una nota - "è pensato per le mamme, lavoratrici e non, per far conoscere loro le opportunità offerte dalla tecnologia e dalla rete per la gestione della vita quotidiana e degli impegni familiari".

"Mamme@web - continua la nota - vuole avvicinare le donne all?utilizzo del pc e della Rete, come strumento di informazione e per accedere a quei servizi on line che possono aiutarle nella gestione del tempo".
I corsi, di tre ore ciascuno, si terranno il sabato pomeriggio in nove città italiane. Dopo Milano sarà la volta di Bologna (7 maggio), Torino (14 maggio), Padova (21 maggio), Firenze (28 maggio), Roma (4 giugno), Napoli (11 giugno), Bari (18 giugno) e Catania (25 giugno).

Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria al numero di telefono 02.49983.353, mandare un fax al numero 02.49983.354 o inviare un?e-mail all?indirizzo mammeweb@plannersgrp.net.
TAG: italia