30 giorni di Office per Mac gratis

Microsoft lancia un Test Drive per gli utenti Apple che vogliano testare il pacchetto di applicazioni. Si può scaricare dal sito dedicato

Milano - Microsoft all'attacco sul fronte Apple con il lancio del "Test Drive" per Office v.X per Mac, la versione Mac della celebre suite di applicazioni dell'azienda.

Gli utenti Mac possono scaricare gratuitamente dal sito dedicato la versione "trial" del pacchetto, che scade dopo 30 giorni di utilizzo. "Office v.X - si legge in una nota dell'azienda - sfrutta le tecnologie proprie di Mac OS X come l'interfaccia Aqua, gli Sheet e il motore grafico Quartz per restituire documenti visivamente accattivanti con la facilità d'uso propria del Mac."

L'annuncio è stato dato da Microsoft in occasione del MacWorld. Si tratta di una "prima" per l'azienda, che punta a conquistare nuove quote di mercato nel mondo Mac. Il prezzo di listino per l'aggiornamento a Office v.X è di 339 euro. Quello di acquisto "full" è di 662 euro.
Tra le novità più rilevanti del pacchetto: Entourage X, il programma per la gestione della posta elettronica e delle informazioni personali e MSN Messenger 2.1, il software di instant messaging. Una review completa della suite Microsoft a cura di Punto Informatico è disponibile qui.
TAG: apple
1 Commenti alla Notizia 30 giorni di Office per Mac gratis
Ordina