Meglio rara che unica

Da AltaVista l'evidenza che l'euro non č un mistero

Milano - I navigatori italiani sembrano essere pių interessati a cercare una moneta unica, rara, piuttosto che informarsi sull'euro.

Questo č quanto emerge dai risultati della classifica periodica redatta dall'Osservatorio Internet Keyword di AltaVista Italia, dove la parola numismatica ha raggiunto il 14esimo posto mentre la nuova moneta europea raggiunge solo la 17esima posizione.

Interessante anche come la ricerca della parola "euroconvertitore" sia relegata solamente alla 158esima posizione. Un segnale forse di come ormai, per gli italiani, il valore dell'euro non č pių un problema.
Per quanto riguarda gli altri paesi europei, i pių interessati alla nuova moneta sembrano essere gli Internauti del Portogallo, paese nel quale la parola euro compare addirittura al terzo posto nelle ricerche. Seguono i Paesi Bassi con il quarto posto, la Germania al quinto, la Spagna al decimo e la Francia al 14esimo.
TAG: italia
5 Commenti alla Notizia Meglio rara che unica
Ordina