Nomine/ Caratelli relazioni esterne Netsystem

L'operatore fornisce connettività satellitare

Milano - Netsystem, l'azienda nota per la fornitura di servizi di connettività satellitare non bi-direzionale, ha annunciato la nomina di Stefano Caratelli alle Relazioni esterne e istituzionali. Caratelli affiancherà Arturo Artom, che guida l'azienda.

Netsystem, dopo aver superato alcune settimane di notevoli difficoltà con una parte dei propri utenti per le modifiche apportate all'offerta commerciale, ha anche annunciato di aver superato quota 40mila clienti.

Il sito di Netsystem è disponibile qui.
TAG: mercato
7 Commenti alla Notizia Nomine/ Caratelli relazioni esterne Netsystem
Ordina
  • ma dove sono questi 40000 abbonati li vorrei
    proprio vedere. Questi giocano bleffando. Io
    sono stato uno dei primi e li ho gia' abbandonati
    da tempo.
    non+autenticato
  • Perdonatemi (solo lettori ovv.) ma a me la truffa Netsystem ancora non è andata giù e se Artom e scagnozzi riescono a vendere l'acqua nel deserto, a 40.000 assetati (e anche un po' scemi per me) a cifre tipo 5 euro (circa 10.000 lire:) la bottiglia non vedo che merito posso fargliene. Vuol dire che in questo deserto italiano c'è ancora tanta disinformazione, confusione, superficialità e dabbenaggine da consentire ad aziende di questo calibro di prosperare quando solo sopravvivere non sarebbe auspicabile.
    Vogliono i miei soldi? Cambino le offerte! Possono fare a meno di me?E io di loro!

    non+autenticato
  • io sono utente netsystem forse uno dei primi e mi sono sentito truffato da questa fantomatica societa' ma oltremodo non mi sono sentito garantito dalle istituzioni che hanno consentito questa frode.
    penso che possono fare qualsiasi operazione ma ormai la fiducia se la sono giocata
    oltretutto non funziona piu niente tranne che si usa il nuovo tipo di collegamento
    grazie netsystem per quello che ci hai dato(niente) ed auspico che la gente non acquisti piu i tuoi serizi
    nic
    non+autenticato
  • ....Se tutti i clienti Netsy avessero avuto la tua obbiettività e intelligenza, quel disonesto di Artom starebbe già a cogliere il Tabacco....

    Ciauz
    non+autenticato
  • La maggior parte della gente NON SA quale carognata ha fatto NetSystem ai suoi abbonati. Domandino agli abbonati cosa è successo e sicuramente si dissuaderanno.Ma è anche sufficiente digitare "forum netsystem" su Google.it per sapere qualcosa in più.Più gente sa con che azienda avrà a che fare, meno vittime ci saranno.E le loro 7ooo lire l'ora di collegamento per un servizio minimo le paghi chi è tonto.Io vi ho avvertiti.PS La scheda NetSystem è ottima per non far tretticare il tavolinoSorride
    non+autenticato

  • http://www.assitecforum.com/forum/default.asp


    Altre parole non ci sono.........beh forse un bel ladri truffatori schifose carogne legalizzate da un sistema che all'utente finale non garantisce nemmeno le stringhe delle scarpe.
    non+autenticato
  • Ecco mi ero dimenticato di dire......

    40.000 utenti si certo contando i vecchi che per pigrizia operchè sperano in un rimborso di 399.000 Lire butatte via, ancora non si sono disinscritti.
    Vorrei vedere chi spende 7000 al minuto per scaricare da interent....tantop er la cronaca un ISO da 670Mb costa 42mila lire...direi che savolta ho detto tutto.
    non+autenticato