Radeon 7500 tuttofare sbarca in Europa

Hercules ha annunciato 3D Prophet All-In-Wonder 7500, il primo prodotto frutto del recentissimo accordo europeo tra Hercules ed ATI

Milano - Il fidanzamento, in Europa, fra ATI e Hercules dà il suo primo frutto. L'azienda francese ha infatti annunciato l'ingresso nel nostro mercato della prima scheda grafica dotata del chipset ATI All-In-Wonder Radeon 7500.

"Le caratteristiche di 3D Prophet ALL-IN-WONDER 7500 la rendono una postazione completa per i video entusiasti, e allo stesso tempo perfetta per uso multimediale. L'accelerazione 3D di Radeon 7500 offre la potenza necessaria ai giocatori PC, il sintonizzatore TV integrato è in grado di ricevere tutti gli standard TV europei e la sua versatilità nel video editing consente di migliorare i propri filmati", afferma Cedric Faucheux, Product Manager Hercules per il settore Video Edition. "Con 3D Prophet ALL-IN-WONDER 7500 entra nel PC un'efficace piattaforma di gioco, un vero studio di video editing, unito ad un ricevitore TV stereo all'avanguardia."

La nuova 3D Prophet può contare, grazie al chip di ATI, sulle prestazioni 3D della GPU radeon 7500, di 64 MB di memoria DDR, di uno studio per l'editing di registrazioni video da fonte analogica (ad esempio una videocamera) in formato MPEG-2, di un sintonizzatore TV stereo, e della riproduzione DVD con accelerazione e correzione dell'immagine via hardware.
3D Prophet All-In-Wonder 7500 sarà in vendita nel mese di febbraio 2002 ad un prezzo non ancora dichiarato. Hercules in Italia è raggiungibile al sito www.hercules.it mentre l'assistenza telefonica risponde al numero 02/833121
TAG: hw