Cellulari tremate, Vodafone è a caccia

Cellulari tremate, Vodafone è a caccia

Si apre la stagione venatoria: abbassati i prezzi di alcuni telefonini mentre altri vengono cancellati. Promozione per i fan: paghi un telefonino ne prendi due
Si apre la stagione venatoria: abbassati i prezzi di alcuni telefonini mentre altri vengono cancellati. Promozione per i fan: paghi un telefonino ne prendi due


Roma – Da domani Vodafone apre ufficialmente la stagione della caccia ai nuovi clienti, che si ripete di anno in anno con l’approssimarsi dell’estate: “adeguati” i prezzi di alcuni modelli, il SonyEricsson V800 Vodafone live! UMTS, il Panasonic X701 Vodafone live! e il BlackBerry 7230 a euro 399,00, mentre pare proprio che due modelli siano destinati ad uscire definitivamente dal listino: il SonyEricsson F500i Vodafone live! e il Panasonic X200 Vodafone live!.

L’adeguamento dei prezzi dei cellulari e le nuove proposte Vodafone si sommano dunque all’offerta attualmente in corso che consente di acquistare due Samsung SGH-E310 a 249 euro, comprese 2 SIM ricaricabili da 10 euro ciascuna.

Da martedì 26 aprile è anche partita di nuovo l’offerta Vodafone “Cambio telefono” grazie alla quale un selezionato (come, non è dato sapere) panel di utenti Vodafone riceverà un coupon per acquistare un Panasonic X400 a 99 euro (contro i 199 euro attuali) o un Motorola V1050 a 199 euro (contro i 399 attuali); sul prodotto acquistato viene attivata di default la promozione Vodafone No Limit che prevede la cosiddetta “restituzione” del traffico generato verso i cellulari Vodafone e i telefoni di rete fissa per tre mesi e fino a un massimo di 250 euro al mese.

Tra le altre novità di maggio, invece, in primo luogo l’inserimento di una nuova carta Vodafone ricaricabile 64k da 10 euro (con 5 euro di traffico disponibile), che sostituisce in questo modo la Carta Vodafone Ricaricabile 64k da 20 euro (con 10 euro di traffico disponibile incluso); inoltre viene inserita nel listino la nuova Sim Alter Ego Ricaricabile 64k da 15 euro (con 5 euro di traffico disponibile), che sostituisce la Sim Alter Ego Ricaricabile 64k da 30 euro (con 10 euro di traffico incluso).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 mag 2005
Link copiato negli appunti