Alcatel One Touch 735

Alcatel One Touch 735

Un telefonino che viene dal passato, e conserva caratteristiche essenziali a basso prezzo
Un telefonino che viene dal passato, e conserva caratteristiche essenziali a basso prezzo

Alcatel One Touch 735i è adatto ad un’utenza assolutamente senza pretese, che utilizza il cellulare esclusivamente per chiamare senza bisogno di funzioni aggiuntive che solitamente significano prezzi maggiorati.

Si presenta con un design molto semplice e un display più largo della tastiera sottostante. Sul retro la membrana Hi-Fi può dare fastidio perché tende a far vibrare leggermente il cellulare con i bassi.

Supporta MMS, SMS, EMS e Vox MMS, GSM/GPRS e navigazione Wap. Non supporta invece l’email, nonostante la rubrica possa contenere fino a 800 contatti.

Semplice la fotocamera integrata: risoluzione massima di 352 x 288 pixel, per scattare foto singole oppure animazioni o mosaici con 4 fotogrammi o 4 foto, autoscatto e filtri-colore.

Alcatel 735 Nella confezione…
– manuale d’uso
– batteria
– auricolare
– carica batteria
– CD-ROM suite business

Le opinioni degli esperti sono…
– Buon rapporto qualità-prezzo, per un cellulare che presenta un ottimo segnale telefonico, così come sono di buon livello sia il vivavoce che le conversazioni tramite auricolare
– La risoluzione della fotocamera a 352×288 pixel, utile per scattare foto senza troppe pretese per la qualità, è limitata e non permette di utilizzare in pieno lo zoom 8x né l’inserimento di elementi grafici. La fotocamera risulta, inoltre, troppo sensibile alla luce e per scattare buone foto bisogna scegliere sempre un posto non luminosissimo.
– Buona la tastiera, un po’ meno comoda la cloche (almeno finché non si fa pratica)

Link utili
Per maggiori informazioni sul prodotto si può visitare il sito Alcatel .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 mag 2005
Link copiato negli appunti