Nasce PI Hardware

Oggi vede la luce il supplemento di Punto Informatico interamente dedicato all'hardware. Oltre alle news del giorno, tutto quello che c'Ŕ da sapere su hard disk, DVD, periferiche e molto altro

Roma - PI Hardware, l'anima "hardware" di Punto Informatico, vede oggi la luce grazie ad una redazione dedicata che tutti i giorni, come d'uso a mezzanotte, pubblicherà una serie di aggiornamenti su un settore di grande interesse per tutti i lettori del quotidiano informatico.

Oltre alle news del giorno realizzate con l'occhio critico che distingue PI e rivolte alle più interessanti novità del settore che provengono da tutto il Mondo, PI Hardware fornisce la presentazione dei più importanti prodotti oggi sul mercato.

Dischi rigidi interni ed esterni, masterizzatori, monitor, periferiche, accessori e altro ancora vengono presentati in apposite schede che consentono di farsi subito un'idea precisa di quanto offerto dai produttori. Il numero delle schede, nelle quali non mancano immagini e link verso risorse esterne per chi vuole approfondire ulteriormente, crescerà con il tempo fino a formare un imponente database di informazione specializzata in continuo aggiornamento.
L'accesso all'archivio è semplificato dalla presenza di un motore di ricerca dedicato a PI Hardware nonché dal tool Time Warp che in tutte le pagine consente con un clic di accedere agli aggiornamenti dei giorni precedenti.

Il forum dedicato di PI Hardware, i forum resi disponibili in tutte le news e le schede pubblicate dal supplemento costituiscono uno strumento formidabile per scambiare opinioni e suggerimenti; per seguire nello specifico il supplemento PI Hardware è anche possibile ricorrere alla nuova newsletter specializzata o al feed RSS di settore.

Per segnalazioni e suggerimenti, la redazione di PI Hardware è raggiungibile in qualsiasi momento all'indirizzo pi@edmaster.it.
TAG: