La prima volta di PI Telefonia

Punto Informatico da sempre si occupa di telefonia e connettività ma ora rende più facile seguire tutte le novità del settore, con un occhio aperto sul mondo dei cellulari

Roma - Si chiama PI Telefonia e da oggi sarà il punto di riferimento per le news di Telefonia e Connettività pubblicate da Punto Informatico, condito da una serie di strumenti pensati per facilitare la vita di chi è interessato specificamente all'argomento.

In particolare il nuovo supplemento PI Telefonia, facilmente accessibile dalla home page di Punto Informatico, metterà a disposizione le news del giorno, pubblicate come di consueto allo scoccare della mezzanotte, a cui si potrà arrivare anche attraverso la newsletter di PI Telefonia o il feed RSS della nuova area. Grazie al motore di ricerca dedicato e al tool Time Warp è possibile accedere con un clic a tutto ciò che è stato pubblicato dal supplemento di Punto Informatico e che ne compone l'archivio.

ADSL, VoIP, Wi-Fi, WiMax, le novità normative, le decisioni dell'Autorità TLC, quelle del ministero delle Comunicazioni e del Governo, i problemi degli utenti, le posizioni dei provider e altro ancora continueranno dunque ad essere seguiti da Punto Informatico e dalla redazione dedicata di PI Telefonia.
All'interno dell'area non solo vengono rese disponibili le presentazioni di decine di cellulari oggi sul mercato, un database in continuo aggiornamento, ma anche un tool chiamato Sfoglia e Confronta i cellulari che non ha uguali in termini di flessibilità, capacità e potenza ed è uno strumento utilissimo per orientarsi nella giungla di opzioni, funzionalità e capacità dei diversi dispositivi mobili offerti dal mercato.

PI Telefonia non intende coprire nella sua interezza un settore così ampio ma ne seguirà l'evoluzione dando rilevanza, come sempre ha fatto PI, a ciò che più conta. Questo stesso principio è alla base della redazione delle schede dei cellulari, presentazioni complete e dotate di link diretti verso risorse esterne (siti italiani e stranieri, newsgroup e altro ancora) che permettono, a chi lo desidera, un ulteriore approfondimento.

Per segnalazioni e suggerimenti, la redazione di PI Telefonia è raggiungibile in qualsiasi momento all'indirizzo pi@edmaster.it.
TAG: 
1 Commenti alla Notizia La prima volta di PI Telefonia
Ordina