Nomine/ Sanziani in Informatica Delta

Annuncio

Brescia - La società hi-tech Informatica Delta ha annunciato la nomina di Rinaldo Senziani a nuovo responsabile vendite della società. "Senziani, classe 1963 - si legge in una nota - un passato come amministratore unico (BA.SE. S.r.l.) e direttore commerciale (Meggiolaro HafferKamp s.r.l., Plasveori International s.r.l.) di diverse società, approda a Informatica Delta nel pieno di una fase di espansione aziendale".

La politica aziendale - continua la nota - è "fortemente orientata alla ricerca e alla diffusione di prodotti ad alto contenuto tecnologico" e "necessita di una implementazione della rete distributiva e commerciale esistente e della creazione di una serie di nuovi canali di vendita che siano in grado di far fronte alle richieste del mercato".

"Queste - conclude la nota - le sfide a cui il nuovo responsabile vendite dovrà far fronte, tenendo ben presente la mission finale: un aumento del fatturato in linea con l'alto livello qualitativo e tecnologico dei nuovi prodotti lanciati".
Informatica Delta è qui
TAG: mercato