Entempo Rubato non è spagnolo, è un player MP3

L'azienda californiana Entempo si affaccia sul mercato italiano con due nuovi player MP3 dotati di hard disk con capienza fino a 60 GB

Roma - Entempo sbarca in Italia attraverso il canale distributivo di Ariete Informatica e presenta due nuovi modelli di lettore MP3, Spirit e Rubato.

Entempo Spirit è considerato un prodotto entry level, con 20 GB di hard disk e compatibile con i formati MP3, WMA, OGG, ADPCM WAV. Dotato di display STN retro-illuminato con risoluzione di 160 x 104 pixel, le sue dimensioni sono di 112 x 78 x 28 mm ed il suo peso è di 285 grammi. La presenza del voice recorder, utilizzabile con le cuffie microfonate in bundle, e la radio FM integrata, completano il pacchetto funzioni. La batteria a ioni di litio ricaricabile permette 24 ore di riproduzione. L'interfaccia per il trasferimento dei dati via PC è la classica USB 2.0.

Il modello Entempo Rubato è invece disponibile in quattro versioni con capienze diverse: 20 GB, 40 GB e 60 GB. Le dimensioni sono leggermente inferiori rispetto al "fratello" e vengono dichiarate in 104 x 71 x 24 mm, per un peso di 181 grammi. La disponibilità di funzioni è analoga allo Spirit, tranne che per la presenza delle modalità di riproduzione Normal, Repeat, Shuffle e Scan. La batteria, sempre a ioni di litio ricaricabile, ha una durata leggermente inferiore, e si assesta sulle 20 ore.
Entrambi i modelli sono già disponibili sul mercato ad un prezzo che va dai 159 euro dello Spirit ai 199 euro di Rubato.