Un proiettore Dell per casa e ufficio

Utilizza la tecnologia Digital Light Processing e pesa due chilogrammi

Milano - Il nuovo arrivato nella famiglia di proiettori di Dell porta il nome di 1100MP. Con un prezzo di poco superiore ai 700 euro questo nuovo modello è dedicato sia all'uso professionale, come conferenze, meeting o lezioni, sia all'uso domestico, per i palati più esigenti.

Il proiettore pesa circa due chilogrammi, dunque meno di molti computer portatili, e include un altoparlante interno. Tra le funzionalità video c'è da segnalare un fermo immagine nitido e stabile e modalità video personalizzabili.

Il 1100MP utilizza la tecnologia di proiezione Digital Light Processing (DLP) per generare immagini ad alta risoluzione con un livello di contrasto di 2.100:1 e una luminosità massima di 1.400 ANSI lumens. Per garantire un autentico plug-and-play, una funzionalità di sincronizzazione assicura che la risoluzione di uscita SVGA (800 x 600 DPI) si accordi con quella della periferica di input, fino a SXGA+ (1.400 x 1.050 DPI). Questo significa che collegato a un laptop, il proiettore adotta automaticamente la risoluzione video del portatile.
Tra gli accessori forniti in bundle con il prodotto vi sono custodia rigida, cavi (inclusi S-Video, composite video, component video/RGB, audio, VGA e USB ), telecomando e guida rapida all'uso.

Il prezzo del proiettore 1100MP è di 729 euro IVA inclusa.
1 Commenti alla Notizia Un proiettore Dell per casa e ufficio
Ordina