Da Pinnacle un TV box USB

Si tratta di un ricevitore per la TV digitale terrestre collegabile ad una qualsiasi porta USB

Milano - Pinnacle ha annunciato l'imminente arrivo in Italia del PCTV 200e, un ricevitore TV ultra-portatile alimentato tramite la porta USB e compatibile con il segnale digitale terrestre DVB-T.

L'apparecchio, sufficientemente leggero e sottile da poter essere trasportato insieme ad un notebook, fornisce avanzate funzionalità di videoregistrazione (PVR) e riproduzione video. L'interfaccia di PCTV 200e può essere posizionata sul retro di un laptop o sul tavolo, può essere connessa all'antenna domestica o all'antenna attiva (in grado di amplificare e filtrare il segnale) in dotazione.

Con il ricevitore di Pinnacle è possibile accedere ai canali digitali free-to-air resi disponibili dalla tecnologia DVB-T.
Con PCTV 200e Pinnacle fornisce un software per la masterizzazione dei video su DVD, un'applicazione per organizzare file multimediali, creare playlist di canzoni e slide con l'ausilio del telecomando; un programma per guardare e registrare la tv digitale con funzione di timeshifting (consente la visione differita di una trasmissione in onda) e per programmare le registrazioni (con supporto a EPG e tvtv Services); un media player per la riproduzione di CD e DVD e un software base di video editing per rimuovere gli spot pubblicitari dalle proprie registrazioni.

PCTV 200e sarà disponibile a partire dalla prima settimana di giugno al prezzo consigliato di 139 euro.
1 Commenti alla Notizia Da Pinnacle un TV box USB
Ordina