Cos'è? Ah! I-Mate PDA2

C'è molto e di più nel nuovo dispositivo che assomiglia più ad un piccolo PC che ad un telefonino, anche se smart. Ecco perché

Roma - Vorrebbe tanto riuscire a semplificare la vita dell'homo tecnologicus il nuovo I-Mate PDA2 che, prima della presentazione dei nuovi PDA Phone al GITEX show di Dubai di settembre, sbarca ora in Italia.

I-Mate ci prova con un ibrido: non è solo un telefonino e nemmeno uno smartphone.. è quasi un PC: la possibilità di concentrare in un unico dispositivo funzioni "vitali" come e-mail, internet, organizer, documenti di lavoro, giochi, foto, video, MP3 ne fanno uno strumento versatile sia per il lavoro, sia per il tempo libero.

Il phone-pda-pcPuo' essere sincronizzato con il pc di casa o ufficio o, grazie alla tecnologia Bluetooth, diventare un modem esterno per connettere a internet il laptop.
Lettore audio completo per file in formato MP3 o WMA, permette la cattura di immagini e video grazie alla fotocamera a 1.3 Mpixel (che possono anche essere ritoccate prima della spedizione come MMS).

DB
TAG: 
2 Commenti alla Notizia Cos'è? Ah! I-Mate PDA2
Ordina