Pantech sforna i nuovi multicelli

Sono i telefonini multimediali con cui l'azienda spera di convincere chi cerca cellulari avanzati a basso prezzo. Per ora mira ai portafogli coreani

Roma - Sarà il mercato coreano il trampolino di lancio di due nuovi telefoni cellulari di Pantech, dalle caratteristiche spiccatamente multimediali. Si chiamano PT-S110 e PT-K1100 e vengono denominati T-Slide per il loro particolare display che può essere ruotato di 180 gradi.

Caratterizzato da un design decisamente innovativo, possono vantare: lettore Mp3 con equalizzatore, radio, fotocamera da 2 Megapixel con autofocus e flash, memoria espandibile tramite schede SD, possibilità di videoritocco, montaggio e doppiaggio dei video ripresi dall'apparecchio.

I nuovi PantechCon questi nuovi due T-slide, Pantech dimostra di avere un occhio di riguardo anche per il portafoglio dei propri clienti: innanzitutto per aver dotato i suoi cellulari di funzionalità di home-banking, in secondo luogo per il prezzo, relativamente modico, di 500 dollari, con cui saranno commercializzati tra poche settimane in Corea.
DB
TAG: