Nuovo cellulare slide-up da Daewoo

Un altro quattrobande per i sostenitori del telefonino che slitta: prezzo medio per opzioni intriganti. Ecco i dettagli

Roma - Il marchio Daewoo in Italia è conosciuto per le vicissitudini dell'omonima industria automobilistica (che ora orbita attorno alla General Motors con il marchio Chevrolet) e pochi sanno che Daewoo Mobile Phones è il nome di un'azienda piuttosto attiva nel campo della telefonia cellulare. Ancora meno sanno che DW500 è il nome del nuovo apparecchio che ha recentemente lanciato, anche sul mercato italiano.

Terminale quadriband GPRS classe 10, questo "slide up" (anche Daewoo si è lanciata sui telefoni con movimento di apertura verticale a slitta) dal design originale ha un display lcd TFT a 65536 colori ed è dotato di una fotocamera CMOS con risoluzione da 300Kpixel (640 x 480, e integra un piccolo flash). Consente di abbinare immagini e foto ai contatti inseriti nella rubrica.

Il nuovo DaewooL'aspetto multimediale è confermato dalle suonerie polifoniche a 64 voci, il supporto per EMS, MMS, mail, animazioni, screensaver, la presenza di quattro giochi e la possibilità di registrare memo vocali lo rendono un apparecchio molto interessante.
Il DW500 è venduto ad un prezzo di 229 euro, in una confezione che include cavo dati RS232, il software per la connessione al computer, due batterie, caricabatteria da tavolo e da viaggio e un auricolare.

DB
TAG: