A 3 piace la spiaggia di Milano

Connessione UMTS gratuita e un videofonino ogni giorno in palio per la nuova spiaggia cittadina. Per stuzzicare chi la preferisce alla solita sabbia

Roma - Tre parteciperà alla seconda edizione di Enjoy the beach, la spiaggia pubblica milanese che verrà realizzata presso l'arco della Pace di Milano, con il patrocinio dell'Assessorato alla Moda e Grandi Eventi.

4.000 metri quadrati, due campi da beach volley, due bar, quattro piscine, sdraio e ombrelloni, l'iniziativa (il cui orario di apertura sarà dalle 10 del mattino alle 2 di notte) tenderà a ricreare un'atmosfera vacanziera, in cui 3 realizzerà un proprio punto vendita aperto dalle 18 alle 22 tutti i giorni della manifestazione (dalle 10 alle 20 durante i weekend e nei mesi estivi).

I cittadini potranno usufruire gratuitamente di una connessione internet sulla rete UMTS di 3 (a 384 Kbps) e ogni giorno il negozio metterà in palio un videofonino, fra tutti i frequentatori del punto vendita.
Sarà inoltre possibile vedere, su videofonini di qualsiasi rete, le immagini trasmesse in diretta dalla spiaggia, chiamando il numero 393.SUMMER3 (393.7866373).

"Siamo felici di partecipare a un'iniziativa che ha l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi si trova a Milano d'estate, offrendo non solo un punto vendita aperto per ferie ma anche la possibilità di toccare con mano l'UMTS", ha dichiarato Giuliano Fiata, direttore commerciale di H3G.

DB
TAG: tre