LG rinnova la gamma di player MP3

Sei nuovi modelli basati sia su memoria flash che su hard disk con capienza fino a 20 GB

San Donato Milanese - LG Electronics ha presentato la nuova gamma di lettori MP3 composta da 6 modelli che partono dai 256 MB di memoria interna dell'MF-FM11 fino ad arrivare ai 20 GB di hard disk del modello di punta, l'MF-HE700.

L'MF-HE700 è un lettore portatile multimediale audio e video dotato di un generoso display TFT LCD da 2,2 pollici a 65.000 colori che permette di navigare nel menu grafico del dispositivo.

L'hard disk interno da 20 GB consente l'archiviazione di circa 5.000 canzoni, che possono essere scaricate da un PC o da qualsiasi altra fonte audio in formato digitale MP3, WMA o ASF. E' possibile inoltre registrare fino a 20 filmati in formato MPEG4, DivX o WMV.
L'autonomia dichiarata della batteria ricaricabile al litio che equipaggia questo modello arriva a 16 ore di riproduzione musicale o 5 ore ininterrotte di riproduzione video.

L'MH-HE700 funge anche da voice recorder grazie al microfono incorporato e da hard disk portatile USB. Il suo peso è di 30 grammi senza la batteria.

L'MF-SE435 è fornito di una docking station dotata di speaker stereo e woofer. Questo modello è dotato di 512 MB di memoria flash e dispone di un display LCD retroilluminato. Anch'esso è dotato di batteria al litio ed è in grado di fornire un'autonomia massima di 12 ore.

L'MF-SE435 può diventare, grazie alla Docking Station un vero e proprio stereo, con la possibilità di ascoltare anche le trasmissioni radio FM. All'occorrenza può diventare anche un registratore vocale, grazie al microfono integrato di cui è dotato.

Il prossimo atteso della gamma di lettori MP3 è il nuovo MF-JM52, dal design techno-chic e dalle dimensioni molto ridotte per un lettore audio-video portatile. Sarà dotato di un display da 1,7 pollici a 65.000 colori e di un hard disk da 5 GB su cui sarà anche possibile registrare file vocali.

A completamento della gamma, LG Electronics propone tre modelli entry level: l'MF-FE465, l'MF-FE505 e l'MF-FM11, tutti dotati di 256 o 512 MB di memoria flash e display LCD a colori o in bianco e nero.

I dettagli dei nuovi player verranno pubblicati in questa pagina.