Download/ Quartetto con l'impiccato

Un antivirus on line, il classico gioco dell'impiccato, un Othello ed un mitico client IRC

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:2.933 KB
Click:1.963
Commenti:Leggi | Scrivi (12)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
La chat è senz'altro uno degli aspetti della rete più amati, conoscere persone o discutere argomenti sui canali Irc poi è da molti anni un passatempo ed un piacere diffuso. Visual Irc è stato un programma molto simile al famoso mIRC: la differenza sostanziale è la sua gratuità, pur avendo le stesse funzioni principali e la stessa facilità d'uso.

Dopo qualche anno di stop lo sviluppo del programma è ripreso per generare VIRC2 "la vendetta", che non ha niente da invidiare al celebre mIRC.

Un editor integrato per gli script (con qualche script incluso nel pacchetto) farà la gioia dei chattaroli Advanced, la connessione a server multipli, i suoni configurabili, font e colori personalizzabili ed anche l'immagine di sfondo per l'interfaccia che può essere scelta dall'utente fanno di VIRC un bello strumento flessibile ed imperdibile!


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:546 KB
Click:5.276
Commenti:Leggi | Scrivi (12)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
L'impiccato! Quel giochino che consiste nell'indovinare una parola nel minor numero di tentativi possibili, lettera per lettera. Se si sbaglia una lettera, fornendone una non presente nella parola da indovinare, si aggiunge un pezzo al disegno macabro di un impiccato... se non si completa la parola o si fanno 10 tentativi a vuoto.. Zap! si finisce impiccati.

Uno dei più vecchi e conosciuti giochi di parole imperanti sui banchi di scuola dell'era pre-Ruota della fortuna. Una volta lanciato il software, selezionare il dizionario di parole italiane (sono disponibili anche il danese, olandese, inglese, latino, polacco, francese, tedesco etc... ) cliccando su "Choose a wordlist to play".

Hangman Deluxe non ha bisogno di installazione, basta soltanto scompattare tutti i file compressi in una cartella. Questo significa che può diventare un compagno di giochi in una chiavetta USB o su un caro, vecchio, solido, brutto, plasticoso floppy disk.