Siemens S65 romba come la Golf GTI

Il nuovo giochino imita il rumore della celebre automobile ad ogni accensione o spegnimento. E ne rappresenta una sorta di celebrazione

Roma - Realizzata da Siemens con la collaborazione della casa automobilistica Volkswagen e dell'operatore tedesco Talkline, questa versione del Siemens S65 si ispira in modo piuttosto esplicito alla Golf GTI, mitica auto di impronta sportiva giunta alla sua quinta generazione, nonché oggetto del desiderio da parte di molti giovani automobilisti.

Prodotto in un'edizione limitata a 3.000 esemplari, il telefono dovrebbe essere posto in distribuzione nel corso di questo mese.

Le modifiche apportate all'apparecchio (neanche si trattasse di un'operazione di tuning sportivo) consistono in alcuni dettagli estetici e nelle texture delle colorazioni dell'involucro, che richiamano alcuni elementi caratteristici della vettura (come la calandra del cofano anteriore).
Il cello che rombaAnche le possibilità di personalizzazione sono completamente dedicate alla sportiva Volkswagen: i menu interni sono ricchi di sfondi, immagini e screensaver che la ritraggono.

Chicca finale: accensione e spegnimento del telefono sono accompagnati dal rombo del motore della mitica Golf GTI. Un bel lancio pubblicitario "reciproco" tra Siemens e Volkswagen... Chissà se, fra i suoi test di qualità per questo modello Siemens preveda anche un crash-test di tipo automobilistico.

DB
TAG: