Upgrade per i clienti TomTom Navigator

Costi e dettagli per l'aggiornamento del celebre navigatore satellitare: disponibile tutta la nuova cartografia

Roma - Costerà 59 euro l'aggiornamento alla versione 5 di TomTom Navigator (già descritta qui) per i possessori di versioni precedenti (TomTom Navigator 2, TomTom Navigator 3, TomTom Navigator per palmOne e TomTom HP Navigation Pack per HP iPAQ rz1710 Pocket PC e HP iPAQ hx2110).

Lo rende noto TomTom, azienda leader nelle soluzioni di navigazione satellitare. L'aggiornamento consente la possibilità di beneficiare del nuovo software e delle nuove mappe dettagliate d'Europa.

Riferisce Harold Goddijn, CEO di TomTom: "I nostri clienti potranno, a soli 59 Euro, avere a disposizione le mappe stradali europee più aggiornate e dettagliate sul mercato, anche se nella loro precedente versione disponevano di una mappa di un solo paese. La copertura delle mappe include, per la prima volta, la Polonia e la Repubblica Ceca; tutte le mappe prevedono, inoltre, i collegamenti alle arterie delle principali città europee, superando così i confini con estrema facilità".
L'aggiornamento per TomTom NAVIGATOR 5, così come il CD-Rom con la cartografia aggiornata con segnalazioni delle principali strade di confine, sono disponibili anche per i clienti che possiedono le mappe USA e del Canada, sempre a 59 euro.

DB
TAG: