Linux Beach a luglio

Nuovo progetto

Roma - Il CameLUG (Linux User Group di Camerino - MC), in collaborazione con l'Università di Camerino, ha annunciato la prima edizione di "Linux Beach", che si terrà a S. Benedetto del Tronto i giorni 8 e 9 luglio.

Si tratta di una manifestazione che si svolgerà nella struttura della sede UNICAM di S. Benedetto del Tronto e sulla spiaggia antistante. "Il programma della manifestazione - si legge in una nota - prevede dibattiti e attività di intrattenimento e divertimento. Tra le tematiche che intendiamo affrontare figurano: Brevettabilità del software, diventare DJ con il Linux, Linux e il mondo delle donne. Ulteriori spazi sono assegnati per talk a tema libero".

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Tutte le info qui
TAG: linux
1 Commenti alla Notizia Linux Beach a luglio
Ordina

  • Davvero un bell'argomento di discussione!A bocca aperta Io ci ho provato in tutti i modi, con la mia ex ero riuscito a installarle Mandrake 10.1 sul suo portatile, ma dopo che non riusciva a trovare il pulsante start e "C:\" ci ho rinunciato. Con la mia attuale ragazza invece nemmeno ci tento, è tutto inutile, l'altro giorno mi ha chiamato in preda al panico dicendomi: "Aiuto! Il PC vuole installare il PLUGGIN! Che cos'è???" (n.b: Plug-in pronunciato con la doppia g con pronuncia all'italiana!!!). Perchè c'è una tale incompatibilità tra donne e PC? Io penso sia solo una questione culturale.

    In ogni caso, consiglio la documentazione ufficiale sull'argomento:

    http://www.tldp.org/HOWTO/Encourage-Women-Linux-HO.../

    :D:D:D:D:D:D

    TAD