Nuove nomine in Microsoft Italia

Annuncio

Milano - Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Carlo Rossanigo come Direttore delle Relazioni Esterne e Corporate Marketing. "In questo ruolo - si legge in una nota - Rossanigo avrà il compito di guidare le Relazioni Esterne e l'Ufficio Stampa relativi sia alla comunicazione corporate sia alle tematiche di business, di prodotto e delle soluzioni per le diverse audience di mercato. Inoltre, nel suo nuovo incarico, Rossanigo avrà la responsabilità di sviluppare e di coordinare le strategie e le iniziative di comunicazione realizzate dalla filiale italiana sui temi della Comunicazione Istituzionale e dei Community Affairs e, coordinando la Comunicazione Interna, di condividere all'interno dell'azienda i messaggi e i valori di Microsoft".

"Prima di entrare in Microsoft - continua la nota - Rossanigo ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione di Olivetti Tecnost (Gruppo Telecom Italia), seguendo per quasi 7 anni le attività di corporate e marketing communication per il brand Olivetti in Italia e nel mondo".

"Ho sempre considerato Microsoft una società innovativa, che ha contribuito significativamente a realizzare il potenziale tecnologico sia degli individui che delle imprese, coniugando la propria visione strategica con un rilevante impegno istituzionale e sociale per le comunità in cui è inserita", ha dichiarato Carlo Rossanigo.
Microsoft Italia è qui
TAG: microsoft
10 Commenti alla Notizia Nuove nomine in Microsoft Italia
Ordina