Microsoft, Falzea al Mobile and Embedded

Annuncio

Milano - Fabio Falzea è stato nominato Direttore della nuova divisione Microsoft Mobile and Embedded di Microsoft Italia, dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore delle Relazioni Esterne e Corporate Marketing per cinque anni. Si tratta di una nuova divisione che - sostiene l'azienda in una nota - "conferma l'impegno della società nel promuovere, anche sul mercato italiano, la piattaforma Microsoft per i dispositivi mobili".

"Falzea - spiega la nota - avrà il compito di sviluppare le strategie della società per il mercato Mobility, di realizzare iniziative marketing volte a diffondere l'utilizzo di dispositivi mobili basati sulla piattaforma Windows Mobile e di promuovere, assieme a partner internazionali e locali e agli operatori di telefonia, nuove applicazioni e servizi in grado di facilitare la comunicazione e il lavoro anche in contesti mobili".

"L'Italia - ha dichiarato Falzea - rappresenta per Microsoft un mercato estremamente interessante in ambito mobility. Sono certo che la possibilità di offrire ai produttori e agli operatori una piattaforma funzionale e standard come Windows Mobile, che permette loro di focalizzarsi unicamente sullo sviluppo di nuovi servizi e la messa in produzione di modelli di nuova generazione, consentirà di dare un nuovo impulso al mercato in linea con le esigenze di imprese, professionisti e consumatori che si aspettano dalla telefonia mobile le medesime funzionalità e opportunità offerte dall'informatica tradizionale".
Microsoft Italia è qui
TAG: microsoft